Barbera Crew

Squadrons Italiani

Chi Siamo

Originariamente conosciuto con il nome di Bonarda Corkscrews con il quale è stato attivo per tutto il 2016 giocando principalmente per l’omonima minor faction anarchy, il nostro Squadron, in seguito ai problemi dovuti proprio al precedente government scelto, si è riorganizzato in questa sua nuova veste, così da poter offrire ai propri iscritti presenti e futuri un’esperienza di gioco completa.

Il reclutamento è aperto, e siamo pronti ad accoglierti nella nostra ciurma, all’ interno del Cartello Criminale più grande della Galassia, quello di Archon Delaine, il Re Pirata! YAHHHRRRR!

La nostra fascia d’ età è libera, ma preferiamo giocatori maturi, visto che la fascia d’ età media dei nostri membri va dai 25 a 50 anni.

SCHEDA INFO SQUADRON:

Le principali attività della Barbera Crew:

  • BGS-Background Simulation, e cioè la gestione della nostra PMF (Player Minor Faction) e Squadron, la Barbera Crew, con sistema principale ad Arawere, in pieno territorio del Re Pirata, Archon Delaine, con missioni in tema, combattimenti, guerre ed elezioni contro le organizzazioni nostre “concorrenti”.
  • PP-PowerPlay, e cioè combattere e trasportare materiali utili a gestire ed ingrandire i dominii del Re Pirata, con elementi PVE e PVP secondo necessità.
  • Eventi, e cioè l’ organizzare periodicamente piccole spedizioni a luoghi della Lore del gioco, come Basi Thargoid, luoghi d’ interesse storico, pianeti interessanti…la Galassia è grande!
  • Esplorazione: se la tua passione è navigare nello spazio e scoprire nuovi pianeti…c’è posto anche per te!
  • Estrazione Mineraria: i minatori veterani saranno lieti di darti dritte e consigliarti sui migliori posti dove estrarre minerali e risorse preziose: i nostri dominii sono sui confini esterni della bolla umana, e spingendosi all’ esterno di essa…troverai dei piccoli tesori!
  • Supporto, ad esempio l’ aiutarti a capire le meccaniche di gioco, le configurazioni della tua nave, consigliarti ed aiutarti per risolvere qualsiasi problema, darti una mano in qualsiasi situazione: siamo una ciurma e ci diamo tutti una mano!
  • Il resto…puoi proporlo tu: non siamo un’ organizzazione chiusa o dittatoriale, crediamo nei nostri membri, e l’ unica richiesta che ti facciamo è di giocare in OPEN quanto più possibile e restare in linea con i bisogni e le necessità del gioco comunitario e della PMF, che per noi sta al primo posto.
    La nostra filosofia di gioco è semplice, lineare e libera.

Filosofia e Attività di Gioco

Ci proponiamo di offrire attività di gioco potenzialmente fruibili alla maggior parte dell’utenza, dai giocatori alle prime armi a quelli decisamente più esperti e desiderosi di cominciare a giocare contestualizzando le proprie azioni in relazione al mondo parallelo che si è creato in questo gioco: a tal scopo abbiamo recentemente effettuato un restyle all’organizzazione del gioco, in modo tale da avere diversi Comandanti responsabili di quelle che consideriamo le quattro aree principali di gioco: il BGS, il Powerplay, la Lore del gioco e l’Esplorazione.
Una delle nostre “regole” è quella di giocare sempre in Open se possibile, sicuramente di non approfittare della relativa sicurezza data dal Private e dal Solo, non vi sono obblighi ovviamente, ogni aiuto dato è considerato prezioso e assolutamente volontario per le diverse attività, ma se si vuole aiutare verranno date delle indicazioni da seguire principalmente nel nostro canale Discord.
Siamo un gruppo prevalentemente PC, ma vorremmo anche allargarci alle comunità console, non siate timidi dunque, potreste essere il nucleo originale della Barbera Crew versione ps4 – xbox one!
Se siete alle prime armi non preoccupatevi : vi accoglieremo a braccia aperte.
Siamo tutti stati decisamente n00b, e la cosa bella di Elite Dangerous è che è capace di far sentire un novellino anche giocatori con centinaia di ore di volo sulle spalle.

Minor Faction e Background Simulation

Officer: Skuregyon – TecnoSegugio
Le nostre attività PvE ruotano quasi tutte attorno alla nostra minor faction omonima, ad alligeance Independent e government Confederacy, questo per poter sfruttare al meglio tutti i vantaggi che ne riceviamo per essere in un territorio sotto l’influenza di Archon Delaine.
Il government da noi scelto ci sta fornendo missioni molto varie, inoltre abbiamo già praticamente quasi tutto quello che si può richiedere da una Minor Faction per le diverse attività di gioco, anelli per Bounty Hunter o Minatori, delle decenti missioni per i trader alla ricerca di guadagno facile, ecc ecc.
Essendo inoltre molto attivi e avendo mire espansionistiche, tendenzialmente abbiamo sempre attività da proporre, per darvi sempre qualcosa da fare.

Powerplay

La nostra fazione è ufficialmente legata ad Archon Delaine e le attività organizzate saranno sempre a favore del Re Pirata.
Come per le altre attività di gioco non vige l’obbligo di effettuare il pledge e partecipare alle attività di gioco legate al Powerplay, ma è ovviamente fortemente consigliato.
In ambito italiano siamo probabilmente lo Squadron con più giocatori attivi associati ad Archon Delaine, e abbiamo contatti diretti con il gruppo internazionale della Kumo Crew (il gruppo di gioco ufficiale per Archon Delaine).
In seno al Powerplay verranno organizzate anche attività prettamente PvP, sempre contestualizzate al gioco, con attacchi e scorribande ai gruppi nemici (come dicevamo sopra: sempre e solo Open Play!).

Lore

Il mondo di Elite Dangerous è in continua evoluzione, non solo politica ma anche scientifica.
Ad ogni aggiornamento vengono introdotti misteri archeologici e la minaccia Thargoid sembra farsi sempre più pressante, oltre che nuove specie e misteri dal passato della storia umana risalenti a decine di anni fa. Organizzeremo delle spedizioni in modo tale da poter approfondire tutti questi aspetti, cercare materiali, accedere a tecnologie aliene per le nostre navi, ecc.

Esplorazione

Officer: TecnoSegugio – ValeMax2
Una Galassia riprodotta in modo scientificamente congruo in scala 1:1 rappresenta un’attrazione troppo ghiotta per tutti quelli che sentono il fascino dell’ignoto, e le nuove meccaniche di esplorazione in arrivo a fine anno potrebbero cambiare completamente le carte in tavola a riguardo: anche in questo caso organizzeremo delle spedizioni per mappare nuovi settori inesplorati della Galassia o approfondire quelli già scoperti, così da poter lasciare il vostro nome nella Galassia.
Beagle Point? Great Annihilator? Formidine Rift?
Nulla è davvero così lontano del trentaquattresimo secolo!

Discord (e il futuro con gli Squadron)

Il nostro server Discord è il centro di tutte le nostre attività: considerate questa pagina più come una sorta di vetrina per presentare le nostre attività. Quindi vi invitiamo, dopo aver fatto richiesta in game, a cliccare il link Discord qui sotto e farvi riconoscere, vi daremo accesso a tutte le nostre sezioni, oltre che scambiarci i contatti di gioco vicendevolmente per poter giocare insieme. In futuro ogni comunicazione passerà dai canali interni di gioco (gli Squadron), a tal proposito ribadisco la nostra intenzione a voler espanderci anche nel mondo console, quindi contattateci pure!


Questo è tutto, se avete domande o altro potete contattare il nostro Leader (Skuregyon) o entrare liberamente nel nostro Discord Server, anche solo per un saluto.

SERVER DISCORD

PAGINA FACEBOOK (GDR FRIENDLY!)