NEMESIS RESEARCH ASSEMBLY

Squadrons Italiani

CHI SIAMO

Chi sono i piloti della Nemesis?


La Nemesis fa riferimento all’antico Impero Romano: del più delle volte loro parlano Latino e Greco e nominano cose e luoghi con convezioni Latino/Romane e Greche.
I Romani credevano che il Latino fosse il “linguaggio del potere” e la Nemesis adotta tale filosofia.Il loro motto è “Dolor Transit,Gloria aeterna est” (Il dolore è temporaneo,la gloria è per sempre).
La Nemesis prova ad assicurarsi che i suoi piloti stiano al passo con la technologia. Spesso i piloti ricevono come dono degli impianti interni per essere aiutati nel combattimento.
Il Transumanesimo è un’importante parte della filosofia della Nemesis e ottenere lo stato di “superuomo” come teorizzato da Friedrich Nietzsche è qualcosa che cercano di ottenere ad ogni costo.
I piloti della Nemesis sono arroganti,essi credono che siano esseri superiori con questa forma di evoluzione con la conseguente che altri siano visti come inferiori e spesso guardati con indifferenza del più delle volte.
Gli impianti interni non sono obbligatori all’interno della Nemesis,ma,i loro piloti sono incoraggiati nel seguire questo cammino.
Forza e abilità sono lodate nell’Assemblea cosicchè i piloti spesso e volentieri si montano degli impianti per superare di gran lunga i loro rivali.

Il Nemesis Research Assembly è un’organizzazione militare e di ricerca , creata appositamente per respingere gli attacchi dei Thargoids. Essa,opera principalmente fuori dai sistemi “civilizzati”.Essi sono implacabili nella ricerca di sistemi non ancora scoperti,ricercano  antiche tecnologie  ed ora piu’ che mai sono alla disperata ricerca di risorse rare, il tutto,nell’obbiettivo di far prosperare l’Impero  technologicamente e psicologicamente , nel rispetto delle tradizioni imperiali come sancito dall’Imperatrice Arissa-Lavigny Duval.

Come nacque  l’ Assemblea.

Il Nemesis Research Assembly iniziò tutto come un gruppo di cacciatori di taglie e il suo nome non è come è conosciuto oggi;Infatti era conosciuta col nome di  “SanguineLingers Company” cercavano sempre nuovi e pericolosi contratti in tutti i sistemi civilizzati.Fu fondata da Stachys Drakon quando lasciò l’Impero come un soldato elite della Black Rose,una divisione della Stellar Winter Squadron.
Durante un periodo all’incirca di 10 anni Stachys insieme ad altri 3 soldati rimasti fedeli a lui,cercò fama,onore e sopratutto,soldi.Questa piccola organizazzione guadagnò così tanta influenza che non c’era giorno senza un contratto da completare.

Quando un giorno,precisamente il 26 settembre del 3303,numerosi piloti riportarono di essere stati attaccati da dei Thargoid intercettatori.Stachys sino a quel momento ignorò tali eventi giudincando questi come mero strumento per le grandi potenze di reclutare nuovi soldati per la loro causa.Nell’Ottobre del 3304  Stachys con la sua piccola organizazzione di soli 3 membri venne invitato dall’Argus Corporation per sorvegliare il sistema Lakota e se necessario debellare ogni tentativo di rivolta,in cambio la sua organizazzione avrebbe potuto guadagnare così tanti soldi che avrebbero potuto comprarsi le stanze piu lussuriose e le navi piu prestanti in tutto il sistema.
Stachys diligente e scaltro com’era,prendeva i soldi ma li usava solamente per comprare cibo,alcol e per affittarsi una stanza di media grandezza.


Correva l’anno 3305.Molti mesi sono passati dall’ora e la minaccia Thargoid stava per arrivare al sistema Lakota,il sistema che ora descriveva come casa propria.Il leader dell’Argus Jon Welsh,mise Stachys al comando per distruggere la minaccia Thargoid;Così equipaggiarono le loro navi con nuove armi sviluppate dall’Aegis.Questa guerra durò da Marzo sino a Settembre dello stesso anno e il gruppo di Stachys riuscì a respingere i Thargoid.Durante questa guerra Stachys venne affascinato dalla tecnologia Thargoid,quindi incaricò uno scienziato il cui nome era Aaron Aschcroft,un ex scienziato imperiale.Stachys gli mise a disposizione ogni sorta di dispositivo che poteva trovare all’interno del Cutter di Stachys chiamato “Hamadryas”.Quando il conflitto ebbe fine Stachys notò che non solo riceveva finanziamenti dall’Argus Corporation ma anche misteriosamente dall’Impero.

Da allora passarono 2 anni ed inspiegabilmente Jon Welsch sparì nel nulla ed ora senza un vero leader i legami che aveva Stachys con la corporazione erano molto fragili.Temendo per il suo licenziamento come guardia del sistema contattò quei misteriosi contatti che lo finanziavano.
Molti giorni dopo Stachys capì che quei finanziamenti venivano da Arissa-Lavigny Duval.Dopo vari tentativi riuscì a contattare i suoi diplomatici ed in segreto stipularono una sorta di trattato dove:Stachys poteva tenere la sua organizazzione ma,doveva rimanere fedele all’Impero e condividere le scoperte con loro.
Stachys di fronte a questo generoso trattato,accettò.Ancora una volta tradì un’organizazzione per fondarne una nuova ma che ora aveva degli ideali più importanti che mero guadagno di soldi;Portare il genere umano a prosperare al di fuori dello spazio civilizzato e nel ricercare la misteriosa civiltà e tecnologia e che hanno i Thargoid.

INFO