GalNet 3307-10-14 – x3

Galnet News

LA ORION UNIVERSITY RICERCA LA DREDGER

La Orion University offre ricompense per localizzare la Dredger del clan Scriveners, che rivendica come sua proprietà legale.

L’incrociatore autosufficiente di classe Dredger è stato lanciato due secoli fa da un istituto accademico che è stato successivamente assorbito dall’università. Da allora la Dredger è diventata la casa di una tribù nomade chiamata Scriveners Clan, che rifiuta il contatto con tutti gli estranei.

Il vicecancelliere Leland Pettigrew ha dichiarato ai media:

“La Orion Univerity è disposta a premiare i piloti che possono individuare l’attuale posizione della Dredger. Riteniamo che sia ancora entro 500 anni luce dal sistema Perseus Dark Region KC-V c2-2”.

“I piloti interessati ad aiutare dovrebbero prima attraccare alla stazione di Ring Mine nel sistema 2MASS J03291977+3124572, per iscriversi automaticamente all’operazione di ricerca. I nostri associati allo starport, Deep Space Mining, forniranno ulteriori informazioni, inclusi i dettagli della ricompensa”.

IL PROGETTO COLONIA BRIDGE RICEVE LE CONSEGNE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Le iniziative gemelle ad Alcor e Colonia hanno procurato materiali per produrre nuove megaship su cui attraccare.

Brewer Corporation ha fatto un annuncio circa il progetto Colonia Bridge:

“Una risposta positiva ha portato a generose consegne di ceramic composites, computer components e thermal cooling units. Come risultato, Brewer Corporation può ora iniziare i lavori per migliorare l’infrastruttura di trasporto tra la bolla e la regione di Colonia.”

“Grazie alla dedizione della comunità galattica, 30 megaship su cui attraccare saranno posizionate lungo la tratta Colonia Bridge entro il 28 ottobre. Servisanno come porti stazionari, fornendo servizi ai viaggiatori. Progetti sono già in corso per la seconda fase del progetto, posizionando ulteriori megaship ogni 400-500 anni luce tra i sistemi di Alcor e Colonia.”

“I pagamenti per i piloti che hanno contribuito sono ora disponibili presso Macdonald Settlement nel sistema Alcor e Jaques Station nel sistema Colonia. Entrambi gli spazioporti offrono anche uno sconto temporaneo sull’acquisto e l’equipaggiamento delle nostre Drake-Class Carriers.”

Brewer Corporation contatterà presto i migliori dieci piloti di entrambe le iniziative affinché forniscano suggerimenti per le nuove megaship che verranno collocate sulla tratta per Colonia. Le sottomissioni verranno revisionate dal consiglio di amministrazione della Brewer Corporation.

ATTACCO TERRORISTICO AL QUARTIER GENERALE DI HADRIAN DUVAL

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Esplosioni hanno colpito lo spazioporto Dyson City nel sistema Paresa, casa della organizzazione di Hadrian Duval Nova Imperium.

Lo spazioporto ha subito diversi danni strutturali più i danni corrosivi degli enzimi, caratteristici dell’arma personalizzata usata da NMLA. I rapporti iniziali stimano 15000 morti e altrettanti feriti.

La seguente dichiarazione è stata fornita dal Pretore Leo Magnus, il precedente capo della sicurezza di Nova Imperium reclutato per ACT:

“Poco prima dell’attacco, il mio team ha intercettato comunicazioni tra sospetti sostenitori dei Neo-Marlinisti. Si riferivano ad un imminente attentato all’imperatore Hadrian Duval, Lady Astrid Minerva-Duval e il loro figlio non ancora nato.”

“Ho immediatamente ordinato alla Guardia Pretoria di evacuare la famiglia dell’Imperatore, operazione terminata pochi minuti prima dell’esplosione. Sono felice di dichiarare che sono sopravvissuti a questo attacco brutale, ma sfortunatamente la popolazione non è stata evacuata in tempo.”

Lo stato di emergenza è stato dichiarato nel sistema Paresa, con una richiesta urgente per i piloti indipendenti di aiutare a salvare i sopravvissuti dallo spazioporto di Dyson City.

L’impero ha confermato che secondo la Treaty of Paresa fornirà supporto militare e medico a Nova Imperium. ACT sta conducendo indagini per scoprire di più sull’attacco.