300.000.000.000cr in fumo!

Galnet News News

Una fortuna ereditata, persa in un gioco d’ azzardo.

È stato rivelato che i 300 miliardi di crediti di Lady Talitha Ambrose sono svaniti in seguito alla sua partecipazione a una partita a Poker di alto livello.
La conferma è arrivata quando la baronessa Oksana Ambrose, madre di Lady Talitha, ha condiviso un rapporto della Wallglass Investigations Agency, tramite un breve e stringato comunicato stampa:

“Diverse fonti testimoniano che Lady Talitha sia stata membro del Club di scommettitori e giocatori d’ azzardo “Jokers’ Deck” per anni.
All’evento più recente del Club, Lady Talitha ha scommesso l’intera Ambrose Foundation (proprietà della Famiglia Ambrose), durante un epico high-stakes, e alla fine ha perso.

Lady Talitha era visivamente devastata, ed è fuggita dalla sede del Club poco dopo la fine della partita.
Alcuni partecipanti ritengono che il gioco sia stato truccato da uno o più giocatori, che miravano a sfruttare la nota dipendenza dal gioco di Lady Talitha.
Gli organizzatori del Jokers ‘Deck rimangono anonimi e non rintracciabili, quindi è improbabile recuperare il patrimonio della famiglia”.

Un portavoce della Fondazione Ambrose in seguito ha dichiarato che la baronessa Oksana ha ufficialmente revocato il titolo di Lady Talitha, giurando di non parlare mai più con sua figlia.