Nuova Patch per la Fleet Carrier Beta & PaintJobs dedicati!

main Sviluppo Gioco

É uscita e applicata la nuova patch per la Beta relativa alle Fleet Carriers, le modifiche sono sia pratiche che estetiche, con il post di Stephen Benedetti, di cui trovate la traduzione qui sotto:

“Salute Comandanti,


Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti voi per la vostra partecipazione alla prima beta per l’aggiornamento delle Fleet Carrier.
Tutti i vostri commenti sono stati estremamente approfonditi nell’ulteriore sviluppo delle Fleet Carriers e siamo estremamente grati per tutto il tempo che avete impiegato per testare i problemi che avete riscontrato.

Come accennato la scorsa settimana, arrivano le prime modifiche relative ai problemi che avete segnalato.

Oggi introdurremo una seconda patch per la beta 1 con diverse correzioni per problemi ad alta priorità.
Il tempo di inattività previsto del server sarà di circa 15 minuti, concludendo alle 11:15 (UTC). In caso di ritardi, sarete avvisati tramite i nostri canali.

Ecco le note di Beta 1 – Patch 2:

Arresti / Stabilità

  •     Risolto un problema che si verificava quando si apriva la schermata Carrier Commodities tramite il menu Carrier Services e il menu di accesso remoto.
  •     Risolto un crash che poteva verificarsi durante la selezione di una destinazione.
  •     Risolto un crash che si sarebbe verificato nelle missioni di addestramento.
  •     Risolto un crash che si verificava quando si tentava di aggiungere un bookmark a una starport.
  •     Risolto un crash che poteva verificarsi quando un giocatore utilizzava la gestione della Fleet Carrier.
  •     Risolto un crash che si verificava quando un giocatore pilotava un caccia vicino a una Fleet Carrier.

Supercruise

  •     Corretti i numeri ETA quando si avvicinavano obiettivi in ​​Supercruise.

UI

  •     Risolto il problema che impediva l’accesso ai pannelli della cabina di guida durante l’utilizzo dei servizi di stazione.

Diario del giocatore

  •     Ora includiamo le restrizioni di docking nel file market.json.
  •     Ora includiamo il nome del corpo nella richiesta di salto della Fleet Carrier.

Si prega di notare che queste note di patch sono relative alla patch 2 dell’aggiornamento della flotta dei vettori della flotta 2 e non riflettono le note di patch di aggiornamento dei vettori della flotta finali.”

Le altre novità in arrivo sono un abbassamento importante dei costi di gestione ed acquisto moduli, una riduzione del tempo di caricamento del motore d’ ipersalto e cooldown relativo (ora nella nuova patch sono di 15 minuti per la partenza e 3 minuti di cooldown).

In più, in maniera non ufficiale sono stati rivelate le PaintJob relative alla Fleet Carrier, che saranno 4: quella standard, Science, Tanker e Hammerhead, da notare come queste PJ NON cambieranno assolutamente nessuna delle specifiche o il funzionamento delle Fleet Carrier una volta applicate, ma saranno (per ora) meramente estetiche.

Eccone un assaggio!