Fleet Carriers: correzioni dalla Beta!

main Sviluppo Gioco

É appena stato pubblicato (oggi pomeriggio) un post di Stephen Benedetti sulle modifiche che verranno apportate a questi colossi spaziali.
Npn c’è che dire, veramente gustose e che indicano che la Communityi almeno questa volta è stata ascoltata e i suggerimenti sono stati accolti (quasi) tutti.
Ecco la traduzione del post originale:

Salute comandanti!

Grazie per aver testato il prototipo della Fleet Carrier di classe Drake, offerto dalla Brewer Corporation.
Dal lancio della beta, abbiamo letto attentamente e discusso i feedback e siamo pronti a condividere le prossime modifiche.
Non vediamo l’ora di saperne di più su ciò che pensa (la community) per il resto della Beta 1 e nella Beta 2 del prossimo mese.
Tutte le modifiche sono soggette a ulteriore bilanciamento basato su feedback futuri.

Ecco i cambiamenti in arrivo questa settimana:

  • Il costo di manutenzione per tutti i servizi aggiuntivi (additional services) sarà ridotto dell’80-90%.
  • I costi di gestione (Core running costs) saranno ridotti del 50%

Le Fleet Carrier rappresentano un grande investimento per i loro gestori, per via dei loro equipaggi numerosi (che mangiano a sbafo…. NdS) e per le risorse da raccogliere per far fruttare il proprio invesimento.
Dopo aver ascoltato le numerose preoccupazioni, abbiamo ridotto la manutenzione a un livello più sostenibile.
I costi di gestione totali con tutti i servizi attivi saranno ridotti di un totale dell’85,5%.

  • La soglia di debito è stata aggiornata in linea con le modifiche di mantenimento.
    Ciò significa che con tutti i servizi installati, la FC potrà posticipare per 10 settimane (invece di 4) il pagamento della manutenzione prima di ricevere un avviso finale.

Questo è progettato per alleviare la pressione della gestione della FC, lasciando più tempo per concentrarsi su altre attività.
Mentre la soglia del debito sarà più bassa, i proprietari di FC avranno più tempo per mantenere i costi di manutenzione.

  • I costi totali di attivazione di alcuni dei servizi più costosi saranno ridotti del 35-45%.

Insieme alle modifiche di manutenzione, ciò riduce i costi complessivi di allestimento e manutenzione delle FC.

  • Il tempo tra i gli ipersalti verrà drasticamente ridotto richiedendo solo 15 minuti per la preparazione del salto e 5 minuti per il raffreddamento.
    (prima era di 1 ora per la partenza, e mezz’ ora per il raffreddamento dei motori di ipersalto)

Salti più frequenti aumenteranno l’utilità delle FC in generale, consentendo loro di migliorare il gioco del proprietario e dei visitatori.

Le due modifiche seguenti arriveranno nella seconda beta. Ulteriori modifiche sono prevedibili con l’arrivo di ulteriori feedback:

  • Universal Cartographics sarà disponibile come servizio opzionale.

Simile a Bounty Vouchers, con un taglio del 25% sul compenso (rispetto alle station) che sarà diviso 50/50 tra la banca del gestore della FC e il servizio intergalattico di riscossione da qualsiasi dato venduto sulla FC.
Ciò significa che ai proprietari verrà effettivamente addebitata una commissione del 12,5%.
Oltre a questo, il servizio sarà lo stesso (stessa interfaccia e funzionamento di base) dei servizi Universal Cartographics presenti nelle stazioni.

  • Il trizio sarà reso almeno 2 volte più efficace come combustibile.

In combinazione con una preparazione ridotta e tempi di raffreddamento, ciò dovrebbe migliorare l’ uso delle Fleet Carrier a lunga distanza.

Siamo entusiasti e aspettiamo di sapere cosa ne pensate di questi cambiamenti e di vederli in azione per il resto della Beta 1.
Grazie per tutto il vostro prezioso feedback che ha contribuito a modellare questi cambiamenti e guiderà il resto delle modifiche apportate in tutto il resto della beta.
Come accennato in precedenza, la prossima beta avrà luogo a maggio e sarà disponibile per Xbox, PlayStation e PC.
Grazie ancora, comandanti! o7