GalNet 3307-09-02 – GIGANTE FARMACEUTICO INIZIA IL PROGETTO ONIONHEAD

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Neomedical Industries ha richiesto consegne per produrre il ceppo gamma di onionhead per l’Alleanza e i sistemi indipendenti.

La nuova variante della popolare droga psichedelica è al momento venduta in una manciata di sistemi indipendenti dalla Kumo Crew. La IHO ha confermato che il prodotto ha davvero applicazioni mediche.

Olwyn Kendrick, CEO della Neomedical Industries, ha spiegato l’iniziativa:

“Il nostro obiettivo è di raccogliere risorse sufficienti per la manifattura del ceppo gamma di onionhead a fini medicinali. I mercati target includeranno sistemi dell’Alleanza e indipendenti, se verranno consegnate abbastanza commodity.”

“Chiediamo ai piloti di trasportare H.E. suits, polymers e robotics a Crippen Port nel sistema Haithis. I costi verranno sostenuti dal nostro partner aziendale, la Haithis Purple Dynamic Group.”

Il Kumo Council ha inviato una megaship, la Mictlan, nel sistema Haithis. Un messaggio è stato inviato da Archon Delain in persona, signore della guerra della Kumo Crew:

“Sono pronto a dare a questa avida corporazione tempo per cambiare idea e smettere di rubare la nostra proprietà commerciale. Sono anche pronto a massacrare ogni singolo abitante del sistema. La scelta è vostra.”

Per tutta risposta, la Haithis Purple Dynamic Group ha accettato di offrire Bounty Vouchers per proteggere le navi da pirati e altri ricercati.