GalNet 3307-09-23 – SAUD KRUGER CERCA NUOVI MONDI PER VACANZE

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Salvation aveva previsto il loro attacco, ma il pericolo era stato minimizzato da Aegis e altre

La compagnia navale Saud Kruger ha lanciato una campagna per la raccolta di dati circa potenziali destinazioni turistiche.

I produttori di navi di lusso mirano ad identificare nuovi pianeti Earth-like che possano essere buone mete per vacanze. I viaggi sarebbero appaltati alla sua sussidiaria, la Astrogator Tours.

Il CEO Stanislav Kruger ha annunciato la campagna alla stampa:

“Vogliamo acquisire dati sui pianeti Earth-like, per verificare la possibilità di renderli destinazioni per vacanzieri che cercano l’avventura di una vita. Tuttavia, tutti i dati di esplorazione sono preziosi e saranno generosamente ripagati.”

“In aggiunta, il nostro dipartimento marketing desidera acquisire immagini di viste fantastiche trovate nei sistemi non popolati che contengono pianeti Earth-like, per individuare le potenziali aggiunte più stimolanti al catalogo Astrogator Tours.”

Vistaenis Incorporated ha accettato di organizzare la campagna per conto di Saud Kruger. I piloti che voglio partecipare sono invitati a consegnare dati di esplorazione a Youll Port nel sistema Vistaenis. Possono inviare le loro immagini migliori entro giovedì 30 Settembre.

Entro giovedì 28 ottobre, le migliori location riceveranno un tourist beacon e sarà reso credito ai Commander per la loro sottomissione dove appropriato.

Se avrà successo, le navi Saud Kruger Dolphin, Orca e Beluga Liner saranno scontate per una settimana a partire dal 1 ottobre, con una percentuale dipendente dal volume di dati ricevuti. Ci sarà anche uno sconto sulle cabine di lusso, usate su questi modelli per trasportare passeggeri VIP.