GalNet 3307-11-18 – 2X

Galnet News

L’EMPASSE DELLA DREDGER ISPIRA INIZIATIVE CONTRASTANTI

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il sistema HIP 43670 è teatro di due iniziative di consegna contrastanti, ognuna delle quali punta a beneficiare lo Scrivener Clan.

La Orion University è entrata in partnership con Indipendent HIP 43670 Labour, che sta richiedendo consegne di anomalous bulk scan data, unusual encrypted files e unidentified scan archives a Shaara Gateway nel sistema HIP 43670.

La campagna dell’università è stata raccontata dal Vice Cancelliere Leland Pettigrew:

“Nonostante la Dredger J-403 sia legalmente di nostra proprietà, la cosa di maggior valore è la dedizione dello Scriveners Clan alla ricerca nello spazio profondo. Per convincerli delle nostre nobili intenzioni, stiamo donando dati scientifici e campioni per il loro Knowledge Core. La nostra proposta è che ci permettano di accompagnarli e condividere le future scoperte.”

Una campagna alternativa sta avvenendo nel sistema HIP 43670. I sostenitori dello Scriveners Clan sono chiamati a racimolare emergency power cells, power converters e power transfer buses e consegnarli all’Alliance of HIP 42371 a Oramus Terminal. Un rappresentante ha riferito ai media:

“Queste scorte servono ad effettuare riparazioni vitali sulla dredger. Inoltre, se i motori sono adeguatamente aggiornati, possono bypassare i componenti antiquati gestiti dall’overrie della Orion University e continuare a viaggiare per la loro strada.”

Anche se non vi sono risposte dallo Scriveners Clan, la dredger sta ora monitorando attivamente tutte le trasmissioni locali e interstellari. Questo è una novità per la comunità isolazionista, e suggerisce che siano consapevoli delle iniziative in corso.

GLI ALLEATI DI SALVATION TRIONFANO NEL SISTEMA T TAURI

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Taurus Mining Ventures ha sconfitto Aegis Defence e preso controllo della megaship Musashi.

Il conflitto è stato iniziato dall’Ammiraglio Aden Tanner, principale contatto militare in Aegis. Stava tentando di assumere il controllo della base asteroide Hind Mine, in cerca di prove che l’arma anti-xeno di Salvetion fosse stata progettata per provocare deliberatamente i Thargoid.

Patience Middleton, una rappresentante per Taurus Mining Ventures, ha fornito questa dichiarazione:

“E’ stato un conflitto illegale e non necessario, a cui siamo arrivati a causa delle ossessioni irrazionali dell’Ammiraglio Tanner. Continueremo a lavorare con Salvation per eliminare la minaccia Thargoid.”

“La nostra difesa è stata possibile solo grazie ai coraggiosi sostenitori, la cui ricompensa attende a Hind Mine. Onoreremo anche gli accordi che Aegis Defense ha fatto coi piloti indipendenti, che possono raccogliere i loro pagamenti sulla Musashi.”

Taurus Mining Ventures ha poi confermato che a tutto l’equipaggio della Musashi sarà concesso di andare via senza ritorsioni. L’Ammiraglio Tanner e altri membri chiave sono in custodia cautelare. Aegis ha ottenuto che siano consegnati ai propri servizi di sicurezza.