L’Emperor Arissa Lavigny-Duval ha partecipato ad una cerimonia pubblica dopo il proprio rapimento durato un anno ad opera dei Lords of Restoration.
Un proclama da Trasken Square, alla presenza di milioni di cittadini di Capitol e circondata dalle legioni della Imperial Guard, è stato ritrasmesso su tutti i canali:
“A coloro che hanno protetto l’Impero durante la mia assenza forzata, offro la mia più profonda gratitudine. I miei fidati cancelliere, senatori e agenzie di sicurezza meritano un plauso.”
“A coloro che hanno osato attaccare i cittadini Imperiali, che hanno osato impersonarmi e ingannare il mio popolo… che hanno ucciso membri della mia famiglia. Sappiate questo: non esiste luogo in cui nascondersi dalla mia ira.”
“E a tutti i cittadini che temono questi periodi incerti, io giuro che il vostro Emperor vi guiderà nel glorioso futuro che è nostro di diritto.”
Ulteriori messaggi dal Palazzo Imperiale hanno ringraziato ACT e i suoi sostenitori per il lavoro svolto nella liberazione di Arissa e la distruzione di NMLA. Ringraziamenti sono stati espressi nei confronti della principessa Aisling Duval per la propria dedizione nel cercare la verità, anche se molti quotidiani hanno sottolineato che Aisling avrebbe potuto prendere il posto sul trono vacante.