GalNet 3307-10-28 – x2

Galnet News

INCREMENTO DI RISORSE PER TORVAL MINING LTD

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Materiali fondamentali sono stati consegnati nel sistema EGM 559 per sostenere la nuova corporazione della Senatrice Zemina Torval.

La megaship Pride of Bitterwood ha ricevuto diverse consegne di geological equipment, microbial furnaces e mineral extractors. Saranno trasferiti a Torval Orbital nel sistema LTT 198, rifornendo lo spazioporto che agisce come quartier generale delle operazioni per la nuova attività della Torval.

La direttrice operativa Constantia Torval ha annunciato la conclusione della campagna:

“Tutti noi qui alla Torval Mining Ltd siamo felici dei contributi ricevuti. I rifornimenti ci assicureranno di raggiungere gli obiettivi del primo anno e potremo continuare a fornire i nostri servizi di qualità per tutti i clienti nell’Impero.”

“Torval Mining Ltd era originariamente una controllata di Mastopolos Mining, ma è diventata autonoma dopo la rottura tra Zemina Torval e i suoi cugini della famiglia Mastopolos. Le due corporazioni sono ora rivali commerciali nel mercato dell’industria mineraria dell’Impero.

Le megaship Champion of Commerce e The House Ascendant sono recentemente saltate nei sistemi Laguz e 21 Eridani, rispettivamente. Questi vascelli rappresentano una parte della flotta aziendale recentemente acquistata da Torval Mining Ltd.

FLOTTA THARGOID INVADE I SISTEMI DELLE NEBULOSE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Diversi sistemi abitati nelle Pleiadi e nella Witch Head Nebula sono sotto attacco da parte di numerose navi Thargoid.

L’emergenza è stata dichiarata dalle autorità in numerosi sistemi tra cui Asterope, Shenve e Onoros. Navi Thargoid hanno di nuovo attaccato gli spazioporti, con molte migliaia di vittime.

L’aumento dell’attività Thargoid ha coplito anche la California e la Coalsack Nebula. Piloti indipendenti e squadroni anti-xeno si stanno mobilitando per difendere i sistemi invasi ed evacuare i sopravvissuti dagli spazioporti danneggiati.

Aegis non può al momento aiutare, dato il fermo alle operazioni causato dall’indagine pubblica ha causato il ritiro di molte navi e piloti. L’Ammiraglio Aden Tanner, contatto militare principale di Aegis, ha commentato:

“Molti di noi in Aegis sono frustrati dal fatto che il Rapporto Baumann ci abbia legato le mani. Sono convinto che i Thargoid stanno reagendo aggressivamente all’arma di distruzione di massa che Salvation ha utilizzato nel sistema Cornsar. Non dovremmo solo concentrarci sul combattere la minaccia aliena, ma sull’impedire che Salvation possa far degenerare la guerra stessa.”

La megaship Bright Sentinel della Taurus Mining Ventures si è mossa nel sistema Merope su richiesta di Salvation. I rapporti indicano che il tech broker a bordo sta offrendo un plasma charger ibrido Guardiano insieme a sconti sui materiali per aiutare lo sforzo anti-xeno.