GalNet 3308-02-17 – L’IMPERO DICHIARA RAPPRESAGLIE CONTRO DARKWATER

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Darkwater Inc nel sistema Summerland è stata dichiarata un bersaglio militare ostile per il proprio ruolo nel rapimento della Emperor Arissa Lavigny-Duval.

La compagnia militare privata, guidata dal Colonnello Ronan Brock, è stata assoldata in segreto dai Lords of Restoration per addestrare ed equipaggiare la NMLA. Le truppe di Darkwater hanno anche tenuto inprigionato la Emperor in un bunker nascosto per oltre un anno.

Una volta che il loro coinvolgimento è stato messo allo scoperto da ACT, le forze della Darkwater si sono radunate intorno alla megaship Pearl Mandate. Il Colonnello Brock ha tentato di assumere il controllo di Summerland come misura difensiva, ma ha fallito. I mercenari sono ora criminali ricercati dalle autorità del sistema.

L’ordine di colpire Darkwater arriva direttamente dalla Emperor Arissa:

“Chiedo ai miei fedeli e a tutti i guerrieri d’onore di eliminare questo covo di traditori. Ricordiamo le vittime innocenti di NMLA punendo coloro che li hanno creati.”

Il Summerland Patron’s Party riscatterà i combat bond per le navi della Darkwater distrutte allo spazioporto Henry O’Hare’s Hangar. Nonostante il sistema Summerland sia di solito permit-locked, l’Impero ha predisposto una totale esenzione per i piloti indipendenti della durata di tre settimane.

Per garantire che Darkwater sia completamente eliminata, l’Impero sta offrendo diversi incentivi ai piloti. Questi includono il rango di Master nella Imperial Navy Auxiliary, sconti sulla Navi Imperiali e armi nel sistema Summerland, e railgun Imperial Hammer per i dieci piloti che consegneranno più bond.