GalNet 3307-09-10 – x2

Galnet News main

LA CAMPAGNA ONIONHEAD DELLA NEOMEDICAL INDUSTRIES GIUNGE AL TERMINE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La megacorporazione farmaceutica ha ricevuto materiali a sufficienza per produrre il ceppo gamma di onionhead come trattamento medico.

I Piloti hanno consegnato carichi di H.E. suits, polymers e robotics a Crippen Port nel sistema Haithis. I pagamenti per queste consegne sono ora disponibili allo spazioporto del partner della gigantesca corporazione farmaceutica, Haithis Purple Dynamic Group.

Sono stati offerti bounty voucher per la distruzione di navi ricercate, aspettandosi attacchi pirata coordinati dalla Kumo Crew Syndicate. La megaship rimarrò nel sistema di Haithis, il che ha provocato preoccupazioni per ulteriori vendette da parte di Archon Delaine.

Un annuncio è stato fatto da Olwyn Kendrick, CEO della Neomediacl Industries:

“Grazie ai generosi contributi, sembra che siamo in orario con la consegna del medicinale a base di onionhead a circa il 15% dei sistemi Indipendenti e dell’Alleanza entro il 17 settembre 3307. Diventerà presto un prodotto fondamentale per milioni di persone invece di una droga.”

Ci sono state alcune critiche all’Alleanza, specialmente da parte di Federazione e Impero, circa la vendita legale della famosa droga. Tuttavia, l’Assemblea ha ripetuto che le leggi commerciali dell’Alleanza sono diverse sistema per sistema, e che l’accordo è in essere solo grazie alle rassicurazioni e alla sottoscrizione di accordi da parte della Neomedical Industries.

ARCHON DELAINE ATTACCA IL GIGANTE FARMACEUTICO

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il Kumo Council ha dichiarato guerra contro l’Haithis Purple Dynamic Group per il suo ruolo nel supportare Neomedical Industries.

La recente campagna della corporazione farmaceutica nel sistema Haithis ha permesso la produzione di massa del ceppo gamma di onionhead, che si preveda essere disponibile come medicinale nei mercati di Alleanza e sistemi indipendenti. La droga è attualmente distribuita in una manciata di sistemi anarchici sotto il controllo dei Kumo.

All’inizio delle ostilità nel sistema, Archon Delaine ha inviato un messaggio per la Neomedical Industries:

“Credevate davvero di poter rubare da noi e sopravvivere intoccati? Ora i vostri alleati pagheranno con il sangue per la vostra avidità.”

In risposta, il CEO Olwyn Kendrick ha inviato una richiesta di aiuto:

“Questo attacco terrificante dai pirati più feroci della galassia potrebbero convincere gli investitori a ritirarsi, causando il collasso del progetto. Se così fosse, tutti i materiali consegnati dai piloti sarebbero sprecati. Per prevenirlo, chiediamo supporto urgente da parte dei partner aziendali contro questi criminali.”

L’Haitis Purple Dynamic Group sta offrendo ricompense ai piloti che aiuteranno a difendere le proprie navi dagli assalti pirati. Il Kumo Council ha offerto pagamenti per i mercenari che combatteranno per loro.