GalNet 3307-11-25 – x2

Galnet News

DREDGER CLAN LIBERATO DALLA ORION UNIVERSITY

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La dredger del Clan Scriveners è stata pienamente riparata, in seguito alle iniziative parallele nel sistema HIP 43670.

Una campagna da parte dei sostenitori del Clan Scrivener ha portato alla consegna di emergency power cells, power converters e power transfer buses alla Alliance of HIP 42371 presso Orasmus Terminal. Un rappresentante del gruppo ha annunciato:

“Come risultato dei nostri sforzi, la dredger ha ricevuto abbastanza rifornimenti per le riparazioni. Ancora più importante, i nuovi generatori permetteranno di superare a breve i codici di override della Orion University e la nave potrà nuovamente muoversi liberamente per la galassia.”

Una campagna parallela da parte dei sostenitori della Orion University HUP 43670 labour aveva richiesto consegne di anomalous bulk scan data, unusual encrypted files e unidentified scan archives presso Shaara Gateway a HIP 43670. Tuttavia, non sono stati sufficienti a convincere la tribù nomade a condividere le future scoperte.

Il Vice Cancelliere Leland Pettigrew ha espresso il suo disappunto, ma ha confermato che la Orion University rispetterà l’esito e ritirerà le sue pretese sulla dredger.

Chi ha contribuito alle iniziative può riscattare la propria ricompensa presso Shaara Gateway o Orasmus Terminal nel sistema HIP 43670.

LA BATTAGLIA DI MUDHRID

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il Neo-Marlinist Order of Mudhrid e l’Epsilon Fornacis Empire Group si sono dichiarati guerra nel sistema di Mudhrid.

La megaship Steel Majesty serve da quartier generale per le forze Neo-Marliniste. Tra di loro si trovano le cellule terroristiche NMLA resiude che si sono riunite per sottrarre il vascello alle Colonie Marliniste.

Nel sistema si trova anche la megaship del culto del Far God Sacrosanct, dove il leader di NMLA Theta Seven e i resti del Theta Group si sono nascosti per mesi. Hanno recentemente preso il controllo del vascello e tengono in ostaggio migliaia di cultisti.

Il Neo-Marlinist Order of Mudhrid ha offerto nuovi missili enzimatici ai maggiori contribuenti se saranno raggiunti dei requisiti. Il Margrave Corentin Delacroix ha diffuso una chiamata alle armi:

“Tutti coloro che sognano la caduta dei dittatori Duval devono combattere al nostro fianco qui ed ora. Il Neo-Marlinismo non ha futuro se i suoi sostenitori non lo difenderanno.”

L’Epsilon Fornacis Empire Group sta sovrintendendo una campagna dallo spazioporto Payne-Scott City. Il senatore Denton Patreus ha chiesto che gli ausiliari Imperiali forniscano supporto alla fazione.

Il co-leader di ACT Cappitano Saskia Landau ha dichiarato:

“NMLA chiaramente ritiene di grande valore l’abilità di Theta Seven di produrre armi caustiche enzimatiche, e ha corso il rischio di riunire in gran numero i propri membri per difenderlo. Se riuscirà a imbarcarsi sulla Steel Majesty e fuggire, rimarrà elevata la minaccia di nuove atrocità simili al bombardamento dei Nove Martiri.”