GalNet 3307-11-26 – PROGETTO COLONIA BRIDGE ESTESO AL 3308

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La seconda fase del progetto Colonia Bridge è completa, e la Brewer Corporation ha confermato i dettagli per la fase tre.

Altre 26 megaship hanno preso posizione nei sistemi tra Alcor e Colonia. In aggiunta alle 30 megaship esistenti, forniranno riposo, rifornimento e riparazioni per i viaggiatori che si muovono da e verso la regione di Colonia.

In una conferenza stampa, la Brewer Corporation ha chiarito i prossimi passi:

“La comunità galattica ha fornito un enorme contributo alla realizzazione del Colonia Bridge. Encoraggiati da questo entusiasmo, abbiamo rivisto i nostri piani e aumentato gli investimenti nel progetto.”

“La prossima fase inizierà il 6 gennaio 3308 e permetterà di costruire nuovi spazioporti in sistemi chiave della tratta. Questi offriranno ulteriori servizi e opportunità ai piloti, oltre a creare micro-comunità permanenti tra la bolla e Colonia.”

“La fase tre affronterà anche il problema della disponibilità di trizio, per migliorare le opportunità di rifornimento per i possessori di fleet carrier di classe Drake. Per incentivare la fornitura di materiali fondamentali, offriremo gli stessi FSD ingegnerizzati che sono risultati così popolari durante la fase due.”