Edmund Mahon e il Sogno dell’Alleanza.

Lore

Edmund Mahon è l’attuale Primo Ministro dell’Alleanza, e suo leader politico.
È un politico di carriera e ha una vasta conoscenza del sistema politico dell’Alleanza. Il suo background è accademico e la sua è una vita al servizio dei suoi cittadini.
È noto per essere la guida indiscussa per tutti le fazioni componenti dell’Alleanza e si contraddistingue per portare a sempre a termine i suoi compiti.
È un esperto nel garantire che le preoccupazioni dei singoli sistemi siano adeguatamente rappresentate nell’Alleanza.
I nuovi sistemi membri lo trovano molto carismatico: sotto l’aspetto ordinario di Mahon c’è una mente astuta e la volontà di portare i valori dell’Alleanza in più sistemi possibile.

Durante La Guerra di Lugh, Mahon ha rifiutato di aiutare il Crimson State Group quando hanno chiesto assistenza nella loro lotta contro la Federazione. La ragione per questa decisione è semplice: Lugh era legalmente governato dalla Federazione, e quindi il Crimson State Group non era uno stato indipendente sovrano.

Nel recente passato del Primo Ministro Mahon c’è la lungimirante dichiarazione in risposta alle recenti scoperte della tecnologia Guardian da parte dello Scienziato ed Ingegnere Ram Tah: “L’informazione è ricchezza e gli sforzi di Ram Tah per espandere i confini della scienza e della conoscenza ci renderanno davvero ricchi.” e la Storia ha già dimostrato che era in piena ragione, dimostrando che le preoccupazioni della Federazione e dell’ Impero, che volevano distruggere qualsiasi sito Guardian, erano infondate.

Si è anche pronunciato in seguito all’arresto dell’Ammiraglio George Varma, membro del Consiglio, accusato di aver aiutato un gruppo terrorista: “Questo è stato un grande shock, ma il corpo delle prove contro l’ammiraglio Varma è considerevole. Sono fiducioso che il processo sarà equo, e che il nostro rappresentante all’interno della task force di tre superpotenze farà in modo che la giustizia sia fatta.”

Dopo 4 settimane di permanenza nell’ Alleanza, i piloti che ne fanno parte possono ricevere il Retributor: quest’ arma è un laser a fascio ridotto con elevato danno da calore.
È disponibile solo in modalità fissa per gli hardpoint di classe 1.