Zachary Hudson: democratico o dittatore?

Lore

Zachary Hudson è l’attuale Presidente della Federazione, in carica dal 2 giugno 3301.
Ha servito come membro del Congresso e Presidente-ombra durante la presidenza di Jasmina Halsey. Hudson è un repubblicano, e come il resto del suo partito crede che il governo abbia la responsabilità di garantire il più piccolo onere possibile all’individuo, questo concetto è incarnato nella sua politica di riduzione delle tasse.
Hudson è un sostenitore della libertà personale ad ogni costo, che richiede una responsabilità individuale per se stessi. Sostiene l’uso del campionato CQC per il reclutamento e l’addestramento nella Marina Federale di giovani (e non) piloti.
Ha sempre sostenuto i militari e ha approvato ulteriori fondi per aggiornare ed espandere la flotta federale al fine di contrastare le minacce oltre i confini della Federazione. Va regolarmente a caccia sui molti mondi di frontiera durante le vacanze.
Hudson è un amico di lunga data dell’ammiraglio Vincent, Capo di Stato Maggiore della Federazione.

I piloti che si associano a Zachary Hudson per almeno 4 settimane hanno la possibilità di acquistare il Pacifier Frag-Cannon, che è un cannone a frammentazione con spread più stretto e raggio più lungo ma con il malus di infliggere meno danni per colpo.
Quest’arma è disponibile solo per un hardpoint fisso di classe L.
Come il Fragment Cannon standard, può sparare rapidamente tre colpi di prima di dover ricaricare.

Rispetto al cannone a frammentazione fisso di Classe L, è quasi identico ma ha una velocità del proiettile del 150%, un range massimo del 150% e un jitter di 1,7 gradi rispetto a 5,0 gradi, quindi il danno non diminuisce fino al suo raggio massimo. Questi attributi rendono molto più probabile che causino più danni.
Per campensare questo grande bonus, il Pacifier Frag-Cannon sacrifica il danno per ogni proiettile, e quindi ha l’ 87% del DPS teorico del Frag Cannon standard, inoltre non può essere gimballed.