I volti dell’ Impero: Aisling Duval

Lore

La principessa Aisling Duval è un membro della famiglia imperiale. È la primogenita del principe Harold Duval ed è la seconda in linea di successione al trono imperiale.
Durante la lotta di potere per il trono imperiale, sostenne che lei era il naturale successore del defunto imperatore Hengist Duval a causa della sua diretta discendenza di sangue.
Tuttavia, Arissa Lavigny-Duval ha rivelato di essere la figlia biologica illegittima di Hengist Duval, e infine Aisling ha sostenuto la richiesta di Arissa Lavigny-Duval; Arissa fu successivamente eletta imperatore dal Senato Imperiale.
Nonostante la sua giovinezza, la “Principessa del Popolo” gode di un notevole sostegno da parte della gente e anche da elementi che trarrebbero beneficio dallo scuotimento della società imperiale. A differenza di altri rappresentanti dell’Impero, è contraria alla schiavitù imperiale e ha fondato un’organizzazione non governativa di beneficenza chiamata Stop Slavery Stupid, che in seguito si è fusa con un’altra organizzazione anti-schiavitù e si è rinominata Unchain.
Ha anche una forte avversione per i narcotici e crede che dovrebbero essere resi illegali nell’Impero, almeno in parte perché sua madre, l’intrattenitrice Imogen “Eccentrica” ​​Gabrielini, è morta per un aneurisma causato da un overdose di narcotici poco dopo la sua nascita.
E’ molto astuta, anche se molti sostengono che i suoi consiglieri le forniscano una patina di acume. È giovane, ma a soli 25 anni è molto visibile nei media e il popolo la adora.
La principessa del popolo è estremamente popolare tra molti cittadini, clienti e mecenati. Appare regolarmente su Talk show “leggeri”, ma tende ad evitare qualsiasi trasmissione o intervista in cui potrebbe dover affrontare domande difficili.
La Principessa Aisling Duval dimora a Cemiess, e vive in un magnifico palazzo imperiale sulla luna terraformata Emerald.
Nel cuore, Aisling è una populista, che trae molte delle sue opinioni dal pubblico stato d’animo. Divide il suo tempo tra la gestione del suo marchio e il tempo trascorso con suo padre ad Achenar.
Sua madre è morta per overdose di droghe quando era giovane e, insieme allo sfortunato lascito di suo padre di una vita edonistica, questo ha fatto nascere in lei una passione per aiutare coloro le cui vite sono povere e sfortunate.
Nonostante la sua giovinezza, gode di un considerevole sostegno da parte della gente e anche di elementi che trarrebbero beneficio dallo scuotimento della società imperiale.

Vita Mondana e Gossip.

Il 22 aprile 3301 Denton Patreus e Aisling Duval sono stati avvistati a
“Una cena per sconfiggere la demenza”a Capitol.
La coppia di nobili ha trascorso diverse ore a socializzare con senatori, amministratori delegati e alcuni dei fortunati mecenati, prima di abbagliare la folla con una performance piuttosto energica sulla pista da ballo.
Il 13 aprile 3301 la coppia è stata avvistata mentre cenava a Capitol nell’esclusivo ristorante pop-up Fodder.
La coppia sembrava divertirsi, svuotando diverse bottiglie di Chateau De Aegaeon nel corso del loro pasto di tre ore.
Aisling era splendida in un abito rosso in pizzo con accessori abbinati.
Il senatore Patreus era come suo solito, spumeggiante, anche se aveva scelto un look casual per il suo appuntamento con la Principessa.
Dopo cena, si ritiene che la coppia si sia ritirata sulla nave del senatore, la Imperial Liberty , che partì per il Campidoglio a Eotienses la mattina dopo. Il 20 marzo 3301 Aisling e Denton furono avvistati insieme su Facece. Camminarono mano nella mano e andarono a fare shopping per tre ore nei palazzi commerciali del pianeta. Erano accompagnati da un grande seguito di lacchè e servitori e protetti dalla Sicurezza Imperiale. In seguito si ritirarono sulla nave di Patreus per una cena leggera.

All’epoca, si vociferava solo che uscissero insieme, ma non avevano confermato pubblicamente di avere una relazione.
A un certo punto, Aisling si separò da Patreus, presumibilmente concludendo che il senatore la stava corteggiando solo nel tentativo di conquistare un giorno il trono imperiale.

Il 25 maggio del 3304, il giornalista Solomon Helios ipotizzò che Aisling potesse frequentare qualcuno, dato che aveva trascorso del tempo in compagnia di tre figure influenti:
il senatore Caspian Leopold, Jarl Toredo dell’organizzazione anti-schiavitù Universal Liberty, e l’ Ambasciatore federale Jordan Rochester.
Aisling ha partecipato a numerosi incontri con il senatore Leopold, noto per essere un oratore dotato di enorme ricchezza e influenza, e il senatore ha parlato caldamente di Aisling nelle interviste. Toredo è stato avvistato in visita da Aisling al Palazzo Imperiale.
L’ambasciatore Rochester è stato di stanza sulla Luna natale di Aisling: Emerald e recentemente ha fatto un tour privato all’ installazione artistica empatica di Aisling of the Prism’s Shades.

Il 6 giugno 3304, Solomon Helios riferì che Aisling aveva ospitato una riunione diplomatica esclusiva il fine settimana precedente, con l’Ambasciatore Federale Jordan Rochester come ospite d’onore. Insolitamente, Aisling aveva anche invitato lo staff dell’ambasciatore Rochester, tra cui il capitano e l’equipaggio della sua nave, la FNS Pioneer. Poiché il comandante della nave era il vice ammiraglio Juno Rochester, una delle sorelle di Jordan Rochester, Helios ipotizzava che Aisling avrebbe potuto sfruttare l’opportunità di incontrare i suoi futuri parenti.
Aisling e Jordan ballarono insieme prima che l’ambasciatore ringraziasse formalmente la principessa a nome della Federazione.
Il giorno dopo, il senatore Caspian Leopold arrivò su Emerald per affari ufficiali, ma Helios notò che non era stato programmato nulla sul suo calendario ufficiale del Palazzo Imperiale.

Il 13 giugno del 3304, dopo aver annunciato la fusione di Universal Liberty con Stop Slavery Stupid per formare Unchain, Jarl Toredo rispose brevemente alle voci sul suo legame romantico con la Principessa Aisling, dicendo solo “Sospetto che l’attenzione di Sua Altezza sia focalizzata altrove”.

Il 21 giugno 3304, la principessa Aisling annunciò pubblicamente il suo fidanzamento con l’ambasciatore federale Jordan Rochester, che rilasciava anche una dichiarazione tramite un’edizione speciale del The Federal Times. Solomon Helios espresse la sua sorpresa per l’improvviso sviluppo e si domandò se l’imperatore Arissa Lavigny-Duval e il presidente federale Zachary Hudson avrebbero permesso una simile unione.

Entro il 27 giugno, l’annuncio aveva raccolto una risposta mista dalla comunità galattica. Il Palazzo Imperiale e l’ufficio del Primo Ministro dell’Alleanza, Edmund Mahon, che inviarono le loro cordiali congratulazioni, ma l’imperatore Arissa Lavigny-Duval e il Presidente federale Zachary Hudson non hanno rilasciarono dichiarazioni.
Le agenzie di stampa di Capitol riferirono che la Principessa Aisling non aveva mai discusso il matrimonio con la Famiglia Imperiale e che l’Imperatore non le aveva dato il consenso.
La senatrice Zemina Torval aveva espresso la sua schietta disapprovazione per il matrimonio, mentre il senatore Caspian Leopold era molto più favorevole. Anche la madre dell’ambasciatore Rochester, Isolde Rochester, membro del Congresso, sostenne il matrimonio ed era ottimista sul fatto che potesse inaugurare una nuova era di cooperazione tra la Federazione e l’Impero.

Il 13 luglio, la data della cerimonia nuziale fu fissata per il 25 agosto 3304 al Palazzo Imperiale su Emerald. Sarebbe stata presente una guardia d’onore di navi della Marina Federale e della Marina Imperiale, e la coppia aveva espresso il desiderio che la comunità galattica si unisse per celebrare la propria unione. La senatrice Zemina Torval continuò a criticare il matrimonio come una trovata pubblicitaria che avrebbe direttamente minato le politiche dell’Impero, ma l’ex presidente federale Jasmina Halsey, ora consigliere dell’Alleanza, aveva espresso la sua approvazione e osservato che l’unione probabilmente avrebbe invece presentato nuove opportunità di pace tra l’umanità.

Il matrimonio fu annullato il 22 agosto, solo tre giorni prima che si verificasse, dopo la confessione pubblica di Jarl Toredo a Solomon Helios che lui e Aisling Duval erano stati romanticamente coinvolti per diversi mesi, e che il matrimonio programmato tra la principessa e l’ambasciatore era puramente una questione politica. Né la principessa Aisling né l’ambasciatore Rochester hanno dato una risposta all’improvviso cambiamento di eventi. Gli esperti hanno notato che poiché l’annuncio della cancellazione è stato fatto dalla madre dell’ambasciatore Rochester Isolde, era probabile che le affermazioni di Toredo avessero un po ‘di verità per loro e la matriarca della famiglia Rochester non si fidasse più di Aisling.

I piloti che seguono Aisling Duval nelle sue battaglie, dopo 4 settimane potranno ricevere i Prismatic Shield Generator (PSG) : un Generatore di Scudi più potente in grado di subire più danni a costo di un assorbimento di potenza maggiore e di una velocità di ricarica più bassa.

Non appena il giocatore sblocca il Prismatic Shield Generator tutte le stazioni di grandi dimensioni (anche nei sistemi ostili) la venderanno per tutte le classi di moduli da 1A – 8A.