Il Mercante di Sirio: Li Yong-Rui.

Lore

Li Yong-Rui è l’amministratore delegato della Sirius Corporation e della sua divisione governativa Sirius Gov.
È un membro della dinastia Li che è la fondatrice della Sirius Corporation, quasi 800 anni fa. All’età di 25 Yong-Rui ha conseguito un dottorato in fisica e contemporaneamente uno anche in politica ed economia.
Ha accesso quasi infinito al denaro e tecnologia all’avanguardia, marchi di fabbrica della sua Azienda.
È stato assunto da Sirius direttamente dopo aver terminato gli studi universitari e le specializzazioni. Poi si è fatto rapidamente strada tra i ranghi, senza godere di particolari benefici familiari o raccomandazioni, e alla tenera età di 35 anni, Yong-Rui è stato nominato Vicepresidente di una delle Divisioni Interne.
Ha una comprovata esperienza negli affari, ma ha anche dimostrato una significativa comprensione dei problemi più complicati e in particolare di come fornire un governo efficace. Con queste abilità è stato considerato il candidato ideale per la nuova divisione Sirius Gov di Sirius Corporation.
La Sirius è diversa dagli altri Poteri galattici, perché preferisce comprare nuovi sistemi stellari piuttosto che prenderli con la forza.
A partire dal 25 novembre 3304, Li Yong-Rui e quindi Sirius controllano 594 sistemi stellari nella galassia.

Nei sistemi controllati da Li Yong-Rui tutti hanno uno sconto del 15% sull’allestimento, inclusi moduli, armi e tutte le navi.
Questo riduce i costi di rebuy per i piloti che comprano nel territorio da lui gestito.
Lo sconto è per tutti, senza distinzioni di allineamento con altri poteri Galattici.

Associandosi a Li Yong-Rui per un minimo di 4 settimane si avrà l’ accesso al Missile Rack Pack-Hound.
Questo modulo medio lancia una raffica di missili “drunk”. Quindi praticamente non intercettabili, il modulo diventa devastante se modificato dagli ingegneri. Con queste modifiche il modulo lancia fino a 6 missili contemporaneamente, che avranno inizialmente percorsi di volo irregolari ma alla fine mostreranno un comportamento a ricerca di calore.

Il danno per colpo è più debole di entrambi i tipi di rack missilistici standard, tuttavia il Rack Pack-hound ha un DPS più alto rispetto al rack standard equivalente.
Inoltre, il Rack Pack-hound ha un tempo di armamento inferiore per attivazione e i missili multipli rendono più probabile che un bersaglio dotato di torrette point defence non riesca ad intercettarli tutti.