Il SimGuru: Pranav Antal.

Lore

Pranav Antal, noto come Simguru ai suoi seguaci, è il capo del massiccio movimento Utopia. Riuscì a mantenere la comunità utopica originale dopo averla ereditata da suo padre Simguru Rishi Antal, maestro della tecnologia trascendentale. Come erede dell’eredità di Rishi, Pranav ha molto da offrire. Pranav sta pianificando di espandere Utopia in una dozzina di sistemi nel prossimo futuro.
Il potere utopico è notevole in quanto ha ampliato il sistema Sokn senza la necessità di attività di espansione. La vera ragione è stata il travolgente supporto dei Soknites per la visione utopica del suo Leader Tecnologico.
Incoraggiato da questo successo, un’espansione a Minjung poco dopo non fu purtroppo un successo: mentre il Ministero dell’ Utopia pensava che Minjung fosse ugualmente favorevole all’utopia e accogliente delle sue vie senza combattere, ma senza che nessuno ne fosse al corrente, un errore nel centro di distribuzione della pubblicità aveva portato all’ espulsione nello spazio di un intero carico di materiale pubblicitario nello spazio.
Questo deplorevole incidente non ha mai fatto conoscere agli abitanti del sistema in questione il sogno utopico di Antal, e quindi non è stata avviata alcuna lotta da parte della popolazione. Il SimGuru in ogni caso si sta espandendo nella Galassia molto lentamente, ma con continuità.


Con la permanenza di almeno 4 settimane nelle forze di Pranav Antal, si ottiene l’ accesso all’ Enforcer Cannon, un multi-cannone in grado di infliggere un danno maggiore al costo di una minore velocità di fuoco del modello standard.
Nonostante la bassa velocità di fuoco, è necessario un significativo tempo di rotazione della canna. È disponibile come arma di piccola classe S, solo fissa.

Rispetto al cannone multiplo fisso di classe 1, il DPS complessivo è del 145% e il ROF del 56%. Nonostante il caricatore abbia solo 60 colpi, l’ Enforcer Cannon lo consumerà in circa lo stesso tempo di fuoco sostenuto del multi-cannone. Ha anche una gittata leggermente più lunga (4500 m), ma un Damage Falloff leggermente più corto a 1800 m. In tutti gli altri aspetti (eccetto il tempo di rotazione), le armi non differiscono.

In combattimento, il DPS più alto dell’Enforcer Cannon probabilmente lo rende superiore a un multi-cannone equivalente contro bersagli medio-grandi (specialmente con l’ingegneria per aumentare ulteriormente il danno).