Il più ricercato della Galassia: Chi è Archon Delaine?

Lore

Furfante, assassino e…pazzo.
Titoli con cui Archon Delaine, il sedicente Re dei Pirati, ha fin troppa familiarità: 37 anni fa, il Re Pirata è salito alla ribalta dopo aver picchiato brutalmente, a mani nude e fino alla morte, il precedente leader della Kumo Crew. Così, alla tenera età di 15 anni, Archon assunse il ruolo di Re Pirata e iniziò a lasciare una striscia di sangue attraverso il settore di Pegasi.

Durante i primi 20 anni del suo governo, Archon Delaine ha affrontato un flusso costante di sfide da parte di poveri sprovveduti che lo avevano sottovalutato e di altri equipaggi di pirati spaziali.
Ogni sfidante è stato abbattuto, e mentre ognuno cadeva, la leggenda dell’ Arconte diventava sempre più grande.
Essendo stanco delle continue lotte intestine, Archon ha supervisionato una massiccia ristrutturazione della sua ‘famiglia’. Li ha trasformati da un assortimento di pirati mal organizzati e dispersi da parsec di spazio tra di loro in una macchina da guerra il cui unico desiderio è di obbedire ad ogni ordine di Archon. Sotto la sua guida, la Kumo Crew è passata dall’essere un temuto cartello della droga locale a uno dei più influenti sindacati criminali della galassia.

I sistemi che gestisce con la sua spietata giustizia esistono ancora, e in molti casi l’ economia e il benessere è migliorato. La Kumo Crew governa con il pugno di ferro e non tollera assolutamente chi lavora contro di loro, ma in egual misura è nota per proteggere e premiare coloro che hanno soggiogato i sistemi che hanno poi dimostrato fedeltà, rafforzando brutalmente il loro, spietatamente semplice, metodo di governo.

Finora, Archon Delaine è stato attivo solo nel settore Pegasi, ma alcuni rapporti hanno segnalato che molti membri della Kumo Crew iniziano a farsi strada fuori dal settore.

I Piloti che decidono di seguire il Re Pirata per almeno 4 settimane, ricevono il Cytoscrambler:un Laser Burst specifico molto efficace contro gli scudi ma inefficace contro l’armatura.
Il Cytoscrambler è un laser a corto raggio disponibile solo in Classe 1, a montaggio fisso.

Rispetto alla sua controparte standard, il laser Burst fisso 1F, presenta un ROF del 60% più alto e il 109% di danni in più, con il 236% in più di DPS. Questo non ha quasi alcun costo in termini di massa, distribuzione del carico e carico termico.
I due aspetti negativi di quest’arma sono il suo raggio di soli 1000 metri e in particolare il valore danno sull’ Armatura di 1.
Questo significa che può solo infliggere fino al 5% del suo danno contro scafi nel migliore dei casi, il che porta al motivo per cui è un’arma usata solo contro gli scudi.
L’arma ha un jitter di 1,7 °, il che significa che al suo raggio massimo di 1 km può semplicemente andare a segno con tutti i suoi colpi sulla nave bersaglio, anche se di piccole dimensioni.