I volti dell’Impero: Zemina Torval.

Lore

Zemina Torval è una Senatrice dell’Impero.
Come azionista di controllo della Mastopolos Mining, il suo tempo è diviso tra affari e politica.
È una tradizionalista, sottolinea da sempre l’importanza della schiavitù imperiale e il prendersi cura dei propri schiavi imperiali. Ha una consistente flotta militare, ma preferisce forzare la mano tramite la diplomazia quando possibile. Ordisce trame lunghe ed elaborate per conquistare ricchezza e potere, ed è per l’ appunto assurdamente ricca.
Usa i suoi fedeli sostenitori della schiavitù e la flotta personale di Majestic Class Interdictor soprannominati ‘esecutori’ per sopprimere le rivolte e per promuovere le sue ambizioni.
Come senatrice ha usato la sua enorme ricchezza per ridurre le tasse a zero per i sostenitori nei suoi sistemi. Questo la rende estremamente popolare nei suoi territori.
La sua ricchezza è costruita principalmente sulla schiavitù.
Di tanto in tanto si reca nel suo rifugio nella giungla con il suo lussuoso yacht Majestic Class “Xanadu” che è pienamente operativo a fini bellici e pronto a viaggiare in un attimo. Ha avuto spesso interazioni “diplomatiche” ostili con Denton Patreus e Aisling Duval.

Dopo 4 settimane di permanenza nelle forze militari di Zemina Torval, i piloti hanno la possibilità di ricevere il Mining Lance, che è un laser minerario in grado di infliggere più danni da combattimento rispetto ai normali Mining Laser.

La performance di combattimento è migliore rispetto a un laser Beam fisso di classe 1, contro il 67% della gamma massima, il 113% della potenza assorbita, l’82% del DPS, il 171% del carico termico e il 90% di carico sul distributore.

Le sue prestazioni di estrazione sono identiche a quelle di un laser di classe 1, sebbene abbia una portata di 2000 m invece di 500 m.