I volti dell’ Impero: Arissa Lavigny-Duval.

Lore

Arissa Lavigny-Duval è il sedicesimo e attuale imperatore regnante dell’ Impero dal 18 ottobre 3301.
Ha una reputazione sufficentemente elevata per affrontare le questioni difficili a testa alta. La sua piattaforma politica è costruita sull’onore e si concentra sulla lotta alla corruzione.
È la figlia biologica del defunto imperatore Hengist Duval, sorellastra di Harold Duval, e zia della principessa Aisling Duval e di Hadrian Augustus Duval.
Il successo di Arissa Lavigny-Duval come senatore spesso eclissa il fatto che, come figlia del defunto principe Aristide de Lavigny, è anche una principessa di nascita. Preferisce rappresentare se stessa con i suoi risultati piuttosto che con la sua linea di sangue. Nella politica imperiale, ovviamente, avere la giusta linea di sangue è anche una risorsa e lei è abbastanza astuta da servirsene quando ne ha bisogno.
In popolarità rivaleggia con la principessa Aisling Duval, in parte perché è felice di affrontare le questioni più difficili in prima persona, senza farsi scudo dei suoi diplomatici e lacchè di corte.
È una faccia familiare nella corte imperiale e le sue opinioni spesso riflettono quelle dell’Imperatore.
Il matrimonio programmato tra l’imperatore Hengist Duval e sua madre, Florence Lavigny, le ha assicurato la sua posizione come la prossima in linea di successione.

I piloti che si associano per almeno 4 settimane alle forze della Duval ricevono l’Imperial Hammer, che è un Railgun multi-colpo che beneficia di un DPS più alto rispetto alla sua controparte standard.
È disponibile solo per un hardpoint di classe 2 (medio).

A differenza del normale railgun, l’Imperial Hammer spara una raffica di tre colpi invece di uno. Questo può consentire un possibile vantaggio di colpire il bersaglio, anche se piccolo e veloce. Ogni tiro ha un danno notevolmente inferiore rispetto a un railgun di classe 2, ma se tutti e tre i colpi vanno a segno si rivela essere estremamente efficace.

Analogamente a un railgun standard, il tipo di danno è sia termico (66,6%) che cinetico (33,3%), e ignora anche l’ armatura con un valore di piercing corazzato di 100. Ha un caricatore da 3 colpi e stiva munizioni di 240.
Dato che la generazione di calore è già un noto inconveniente per questo tipo di arma, spesso costringerà il pilota a limitare la velocità di sparo, visto che questo può essere un grosso problema, anche se con le dovute modifiche degli ingegneri, questo può essere evitato.