L’ E:D Futuro: altro leak confermato?

Gameplay News Sviluppo Gioco

Circa un paio di mesi fa erano trapelate delle informazioni su progetti futuri della Frontier, sia su E:D che su altri giochi della softwarehouse inglese.
La fuga d’ informazioni in questione è in pratica una “roadmap” dei progetti futuri, inizialmente vista con molto scetticismo sia da addetti ai lavori che dai giocatori stessi dei vari giochi che vengono nominati nella lista di “novità” per il breve termine (si parla di 2019-2020).
A tutt’ oggi però siamo arrivati a già 4 conferme sull’ uscita dei diversi aggiornamenti\novità introdotte da Frontier, ed è quindi praticamente molto probabile che la fuga di notizie sia veritiera e non il solito scherzo di qualche burlone della rete, infatti oggi (oltre alle conferme già esistenti) è arrivato un ulteriore leak che potrebbe essere il primo riferito direttamente a ED!

La prendiamo naturalmente con le pinze, ma…un’ immagine di un Thargoid è comunque “succosa” !

Speriamo che il resto della fuga d’ informazioni sia veritiera, perché potrebbe migliorare di gran lunga la giocabilità di ED negli anni a venire!

Ecco in pratica “cosa” è emerso dalla fuga di notizie su E:D e la “roadmap” che è stata pubblicata:

  • Elite Dangerous Project (denominato “Project Watson”)
  • Space legs. in parole povere, per chi non conoscesse il concetto, la possibilità di uscire dalla nave per i CMDR’s e quindi l’ aggiunta di uno stile di gioco FPS.
  • Thargoids in carne ed ossa, con un look simile agli alieni insettoidi di Starship Trooper.
  • La possibilità di costruire basi, non si sa se orbitali e\o planetarie, e nemmeno se la costruzione sarà possibile a tutti o solo alle PMF (Player Minor Faction)
  • Uscita del “pacchetto DLC” nel 2020

E per finire…ecco a voi l’ immagine in questione: sarà questo l’ aspetto dei Thargoids?