September Update- Patch notes!

Frontier News

Ecco la traduzione delle patch notes ufficiali!

Salve comandanti,
I server Elite Dangerous saranno offline per tutte le piattaforme il 18 settembre alle 8:00 (UTC) per circa 9 ore quando applicheremo l’aggiornamento di settembre.
È possibile che il tempo di attesa sia maggiore,
quindi apprezziamo molto la tua pazienza.
Mentre i server sono inattivi, sintonizzati sul nostro live stream mentre parliamo dell’aggiornamento e di tutte le ultime novità della community Elite!
Come sempre, ti terremo aggiornato qui e sui nostri canali di social media.

Di seguito sono riportate le note sulla patch:

Nuove caratteristiche

Corsi di pilotaggio iniziali

  •     Aggiunta un corso di volo pensato per i nuovi giocatori che li guiderà attraverso le basi del controllo della nave, del combattimento, del viaggio e dell’attracco.
  •     L’esperienza è localizzata in tutte le lingue supportate con voce fuori campo
  •     Alcuni elementi dell’interfaccia utente verranno evidenziati nei punti chiave durante il tutorial
  •     Una volta completato il tutorial , ai giocatori verrà assegnata una missione (con voiceover)
  •     Aggiunta l’esperienza all’elenco “Simulazioni di addestramento”, accessibile dal pannello interno della cabina di pilotaggio
  •     Aggiornata l’interfaccia utente durante il tutorial per mostrare meglio l’attuale direzione di volo dei giocatori
  •     L’elenco di controllo pre-volo è ora disattivato per impostazione predefinita quando si avvia una nuova partita (può essere riattivato)

Supercruise

  •     Aggiunta una nuova opzione alla scheda Flight Assist per consentire al modulo Supercruise Assist di controllare automaticamente l’acceleratore
  •     Il messaggio Supercruise “Safe to Disengage” è stato aggiornato

ARX

  •     ARX ​​è la nuova valuta che prende il posto dei Frontier Points e delle transazioni in denaro reale su tutte le piattaforme
  •     I giocatori acquistano un pacchetto contenente un numero di ARX che vengono quindi utilizzati per acquistare oggetti cosmetici in gioco per la loro nave, SRV, caccia o Holo-Me
  •     I giocatori possono acquistare ARX da collegamenti all’interno del gioco che si dirigono verso negozio o sito esterno (dedicati alle diverse piattaforme)
  •     Eventuali punti Frontier in sospeso verranno convertiti in ARX la prima volta che il giocatore accede al gioco dopo l’aggiornamento

ARX ​​gratis!

  •     I giocatori possono guadagnare ARX attraverso il gameplay standard (fino a un limite di 400 settimanali) basato su attività di gioco di combattimento, commercio ed esplorazione e altro ancora!
  •     I giocatori vengono informati dei guadagni della loro sessione precedente nel menu principale

Aggiornamento livrea

  •     Layout dello shop aggiornato
  •         Le icone indicano le diverse categorie (generale, decalcomanie, decorazioni della cabina di pilotaggio, ecc.)
  •         Schermata di selezione della nave aggiornata
  •         Interfaccia utente separata per nome e ID della nave
  •         Modalità di anteprima che riduce la quantità di UI sullo schermo, offrendo una visione più chiara dell’elemento scelto
  •     I giocatori ora acquistano oggetti, con ARX, senza essere reindirizzati a un negozio esterno
  •     I giocatori possono ora accedere alla schermata “livery” dal menu principale

Holo-Me

  •     I giocatori possono ora acquistare oggetti, con ARX direttamente dalla sezione Holo-Me, senza essere reindirizzati a un negozio esterno

Nuovo negozio

  •     Aggiunto un nuovo negozio di personalizzazione
  •     I giocatori possono sfogliare l’intero catalogo di articoli di personalizzazione per qualsiasi nave disponibile
  •     La modalità Anteprima consente ai giocatori di vedere qualsiasi oggetto cosmetico su una versione base di qualsiasi nave, oltre a utilizzare i controlli della fotocamera per visualizzarlo da diverse angolazioni
  •     Il negozio è accessibile dal menu principale o dalle principali stazioni nel gioco
  •     I giocatori acquistano oggetti cosmetici direttamente dal negozio, senza essere reindirizzati a un sito esterno

Correzioni di bug

Codice

  •     Risolto il problema con l’impossibilità di scorrere il testo di Tourist Beacon nella sezione dell’archivio se era più lungo di una pagina
  •     Risolto il problema per cui gli utenti HOTAS non potevano scorrere attraverso il lato destro della sezione archivio

Arresti / Stabilità

  •     Risolto un crash che poteva verificarsi durante l’accesso al gioco
  •     Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano bloccati nella schermata di caricamento, a causa della vicinanza di un anello di asteroidi
  •     Risolto un crash che poteva verificarsi guardando la schermata di Powerplay durante un salto nell’iperspazio

decalcomanie

  •     Risolti alcuni problemi con decalcomanie invertite in modo errato

Diamond Explorer

  •     Risolto il problema per cui la telecamera si posizionava sotto al pavimento dell’hangar

Esplorazione

  •     Risolto il problema per cui i dati del corpo celeste non venivano visualizzati per la prima volta quando si utilizzava lo scanner a spettro completo (FSS)
  •     Risolto il problema per cui l’effetto visivo di scansione (reticolo blu) poteva apparire su un pianeta vicino che non si stava tentando di scansionare
  •     Risolto il problema che impediva ai giocatori di scorrere il pannello laterale destro durante la vendita dei dati di esplorazione
  •     Risolto il problema per cui la parola “next” veniva parzialmente tagliata nella scheda di navigazione del pannello esterno

Fighters

  •     Aggiunto un tempo di recupero durante l’utilizzo dei tasti di scelta rapida per impartire ordini ai fighter e impedire ai giocatori di ripetere un ordine già impartito al fighter (più ordini creavano lag di rete, con conseguente exploit durante il combattimento)

Generale

  •     Il rango Elite corretto ora verrà mostrato quando bersagli la tua nave dal tuo SRV
  •     Risolto il problema per cui il nome della nave / le targhette di identificazione di un giocatore venivano erroneamente censurati nel menu principale
  •     Risolto un problema di rifornimento per le navi quando il giocatore aveva più baie montate

Interdizione

  •     Risolto il problema per cui la nave NPC non appariva dopo aver interdetto un giocatore.

Krait Phantom

  •     corretti dei fori che apparivano nello Ship Kit

Localizzazione

  •     Risolto il problema con le lettere cirilliche mancanti nella creazione dello squadrone e nei nomi dei ranghi
  •     Ortografia corretta di ” nonhuman ” nella Knowledge Base

Mamba

  •     Risolto il problema con il carrello di atterraggio che sembrava essere schierato anche dopo che il giocatore lo aveva ritirato

Mines

  •     Riduzione del tempo di riarmo delle mine da 5 secondi a 2 secondi. L’aumento del tempo è stato un tentativo di risolvere un problema in cui le navi particolarmente lunghe venivano colpite dalle loro stesse mine. Tuttavia, il tempo di inserimento aggiornato era troppo lungo, rendendole inefficaci. Questo nuovo tempo di riarmo dovrebbe bilanciarlo.

Missioni

  •     Risolto il problema con i tag “bersaglio missione” mancanti di alcune navi, il che significa che le missioni Massacro e Assassinio ora dovevano avere navi bersaglio appropriate per i giocatori da attaccare
  •     Risolto il problema con il testo mancante in alcune missioni passeggeri VIP

narrazione

  •     Corretta la data dell’ascensione di Atticus Obellan Duval al trono nel suo Tourist Beacon

Rete

  •     Visualizza correttamente quale scheda di rete viene utilizzata dal gioco nelle opzioni di rete, oltre a preferire una connessione di rete cablata a una wireless se vengono rilevate entrambe
  •     Risolti i casi limite in cui i giocatori venivano posizionati nella stessa istanza dei giocatori che avevano bloccato
  •     Aggiunti codici di errore univoci alle disconnessioni, che i giocatori possono usare quando segnalano problemi

Diario del giocatore – aggiornamenti

  •     Nuovi eventi SAA – SignalsFound con segnali bio / geo su pianeti e hotspot in anelli
  •     SAA ScanComplete: aggiungi SystemAddress
  •     Scansione: aggiungi il nome StarSystem e SystemAddress
  •     FSDTarget: aggiungi RemainingJumpsInRoute
  •     CodexEntry, Touchdown, Liftoff: aggiungi la destinazione più vicina
  •     StatusFlags: aggiungi flag fsdJump, srvHighBeam
  •     ShipTargeted: aggiungi informazioni sul powerplay

Correzioni di bug

  •     Codice fisso che rimuove le nuove righe dalle stringhe
  •     Corretto errore che causava nomi di sistema vuoti durante la vendita di dati di esplorazione
  •     Nell’evento CrimeVictim, il campo Offender ora dovrebbe aver aggiunto la localizzazione, se pertinente
  •     Descrizione fissa di FactionEffects nell’evento MissionCompleted

server

  •     Corretta l’autenticazione API Companion per i giocatori con account Steam collegati

Sidewinder

  •     Risolti alcuni problemi di livello con il suo kit di spedizione

SRV

  •     Risolto il problema per cui l’arma degli SRV sparava con mira leggermente sfalsata quando veniva usata dal posto di guida

Trading

  •     Risolto il problema con la sovrapposizione dell’icona della domanda quando la domanda era alta
  •     Risolto un problema con il prezzo visualizzato in un mercato nero per merci contrabbandate
  •     Quando un giocatore confronta il mercato in cui acquistare / vendere, sono state apportate modifiche per garantire che un indicatore selezionato sia incluso nell’elenco ” consumed by ” (se applicabile), anche se un altro mercato nello stesso sistema offre un prezzo migliore

Simulazioni di allenamento

  •     Risolto il problema con la simulazione di estrazione mineraria in cui i giocatori potevano sparare il Mining Laser, e il tutorial aveva un voiceover errato
  •     Risolto un problema con la simulazione di addestramento al combattimento avanzato, in cui i giocatori potevano far scorrere i gruppi di fuoco nel flusso della simulazione

Fonti di segnale non identificate (USS)

  •     Aumentato il tasso di spawn delle High Grade Emissions
  •     Aumentato il tasso di spawn per Non-Human Signal Sources

Viper MkIII

  •     Risolti alcuni problemi di dettagli sul suo Ship Kit