April Update: Patch Notes

Frontier News main Sviluppo Gioco

Ecco la traduzione dell’ annuncio ufficiale !

I server Elite Dangerous saranno offline per tutte le piattaforme il 23 aprile per circa 6 ore.
C’è una possibilità che il tempo per applicare la patch sia minore, quindi apprezziamo davvero la tua pazienza.
Come al solito con questi aggiornamenti, ti terremo il più aggiornato possibile.

Mentre i server non funzionano, perché non unirti a noi per il nostro live streaming a partire dalle 11:00 (UTC) su Twitch , YouTube e Mixer ?

Grazie per la tua pazienza e …ci si vede nello spazio!

Si prega di trovare le note di patch complete per l’aggiornamento di aprile di seguito:

Nuove caratteristicheMenu principale

  • Layout del menu principale aggiornato per rendere più nitide le schermate e le opzioni e per dare spazio alle descrizioni
  • Aggiunti i dettagli del comandante nell’angolo in alto a destra
  • Aggiunto un carosello di notizie in grado di visualizzare titoli di GalNet, Frontierstore e / o annunci di comunità
  • i Suggerimenti vengono visualizzati durante la schermata di caricamento
  • La nave principale corrente dei giocatori viene visualizzata come sfondo nel menu principale
    • Nota: sarà mostrata sempre la tua attuale nave ‘principale’; fighter / SRV non saranno mostrati

Creazione del comandante

  • Aggiornato il nuovo pannello di creazione per rendere il processo più informativo e coinvolgente.
  • Le schermate di selezione della nave ora mostrano maggiori informazioni sulla nave e includono anche un’immagine della nave stessa.
  • I giocatori possono ora scegliere di iniziare nel sistema Dromi (in un’area controllata dal permesso amministrata dalla Federazione dei piloti – Pilot Federation) o nella posizione standard in zona aperta

Distretto della Federazione dei Piloti

  • Il Distretto della Federazione dei Piloti è una raccolta di sistemi progettati per offrire un’area regolamentata per nuovi comandanti
  • L’allestimento di questi sistemi offre un livello base di equipaggiamento e cantieri navali e offre una gamma di navi entry level
  • Le missioni offerte nel distretto sono rivolte ai giocatori nella fase iniziale
  • Questi sistemi sono inoltre contrassegnati da un’icona speciale nel pannello di navigazione e nella mappa galattica
  • Una volta che i giocatori hanno ottenuto un grado in Combattimento, Commercio o Esplorazione (rank), viene offerta loro una missione di ‘diploma’, che li guida fuori dal distretto. Se scelgono di completare questa missione, non possono rientrare in nessuno dei sistemi distrettuali.
    • Questo significa anche che i giocatori attuali e con esperienza non possono entrare in nessuno di questi sistemi

Nuovi moduli

  • Computer di attracco avanzato (Advanced Docking Computer): Il computer avanzato fornisce un controllo di guida all’avanguardia, offrendo un’ulteriore opzione di decollo, accanto alla funzione di docking assistito.
  • Supercruise Assist: il modulo Supercruise Assist consente al computer della nave di regolare l’avvicinamento verso una posizione prestabilita all’interno del sistema corrente e di disattivarsi al momento opportuno. Questo modulo può anche essere usato per entrare in orbita intorno a un corpo planetario.
    • le destinazioni sui pianeti sono esclusi, entrerà invece in funzione l’ entrata nell’orbita planetaria, e i comandanti dovranno guidare manualmente la nave verso la destinazione di terra
  • Aggiunta una nuova sezione “Assistenza al volo” alla scheda nel pannello di destra. Qui i giocatori possono attivare o disattivare varie opzioni (se dotate dei moduli corretti):
    • Assistente di volo
    • Dock automatico
    • Decollo automatico (richiede Advanced Docking Computer)
    • Correzione rotazionale
    • Hyperspace Dethrottle (richiede il modulo di assistenza Supercruise. Se acceso, il throttle verrà automaticamente azzerato all’ingresso di un nuovo sistema)

Scheda di navigazione

  • Le informazioni sul percorso tracciate vengono ora visualizzate nella parte superiore della scheda Navigazione
  • La finestra di popup per ogni voce nella scheda Navigazione ora include informazioni aggiuntive (dove applicabile) e vari collegamenti rapidi ad altre caratteristiche / aree del gioco:
    • Elenca tutte le attività disponibili nel luogo selezionato, con collegamenti agli articoli del manuale sui piloti in questione
    • Collegamenti al sistema o alla mappa galattica, ove appropriato
    • Mette in evidenza i livelli di minaccia quando la minaccia è superiore al tuo livello di combattimento (ed elenca se è umano o xeno)
    • Visualizza vari dati sulle porte o sui sistemi vicini, come ad esempio la fedeltà, l’economia, dispone di un’area di atterraggio appropriata per la tua regione di confine nave, relazione, stato, livello di sicurezza
    • Mantiene tutte le azioni precedenti come il blocco del bersaglio e la posizione del bookmark.

Manuale del pilota

  • Nuova sezione aggiunta al Codex che contiene articoli che descrivono le attività e le caratteristiche del gioco:
    • Estrazione
    • Esplorazione
    • Pirateria
    • Commercio e contrabbando
    • Mercenario
    • Cacciatore di taglie
    • Cacciatore Xeno
    • Salvataggio e Rescue
    • Mappe
    • Crimine e punizione

Training Simulation Access

  • Le simulazioni di allenamento sono ora accessibili da qualsiasi cabina di pilotaggio, da qualsiasi luogo
    • Nota: se si tenta di avviare una simulazione mentre si è in pericolo, si sarà soggetti al ritardo standard di 15 secondi prima di procedere

Interfaccia del mercato delle materie prime

  • Separate le schermate ‘Acquista’ e ‘Vendi’ (buy-sell), per rendere più chiaro al giocatore i dati che stanno guardando
  • Aggiunti filtri
  • Aggiunti i mercati “Suggeriti” al popup di comparazione e popolati con i dati nelle vicinanze di proprietà del giocatore
    • Aggiunta anche l’icona della missione ai sistemi in cui il giocatore ha missioni attive
  • Il pulsante “Guida” porta il giocatore all’articolo pertinente del Manuale del pilota
  • Aggiornate le icone di domanda e offerta e aggiunte una descrizione di essa sul lato destro dello schermo, per rendere più chiaro al giocatore quando comprare o vendere
  • Evidenzia le merci relative alle missioni e le merci rare nella schermata di acquisto, con una chiave per le icone nella parte inferiore
  • Aggiornata la colonna di confronto merci al giocatore:
    • Nella schermata di acquisto: il profitto se la merce selezionata viene venduta al mercato selezionato / media galattica
    • Nella schermata di vendita – il profitto se la merce selezionata viene acquistata al mercato selezionato / media galattica e venduta al mercato corrente
    • Di default la colonna mostra la ‘Media galattica’ fino a quando il giocatore seleziona un mercato con cui confrontarsi
  • Aggiunti dati sul mercato locale sul lato destro per un rapido confronto
  • La schermata di acquisto mostra la media galattica e il prezzo unitario sul lato destro e la schermata Vendi include anche il profitto se venduto
  • Il popup Compra / Vendi include ulteriori informazioni e collegamenti rapidi
    • Dati di mercato locale per un rapido confronto
      • La selezione di un mercato porta il giocatore al sistema sulla mappa galattica
    • Visualizza commodity su galaxy: porta i giocatori a una versione filtrata della mappa
  • Aggiunti ulteriori dettagli alla finestra popup durante la selezione di tutti i prodotti nell’inventario dei giocatori, nonché un collegamento rapido alla mappa galattica con il filtro corretto applicato

Correzioni di bug e miglioramenti

Questo aggiornamento include oltre 800 correzioni per vari problemi che sono stati scoperti e analizzati durante il processo di sviluppo. Per maggiore chiarezza, abbiamo elencato principalmente le correzioni per problemi che ci sono stati segnalati dalla comunità o altri cambiamenti significativi.

AI

  • Risolto un qualche strano comportamento di IA in missioni di assassinio
  • L’IA pirata ora agirà di conseguenza una volta che il giocatore risponde dopo aver richiesto il carico

Codice

  • Risolto un problema che impediva la conferma dei mondi di ammoniaca scoperti
  • Risolto il problema di non poter aprire il codex durante la planata planetaria
  • Risolto il problema con il log della sessione che non mostrava un evento di scansione DSS come “efficiente” se il target di efficienza era soddisfatto

Conflict Zones

  • Risolto il problema per cui le navi alleate potevano diventare improvvisamente ostili al giocatore

Arresti / Stabilità

  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si disarmava una carica sismica
  • Risolto il problema di arresto anomalo che si verificava al lancio del fighter o al passaggio tra nave e fighter
  • Risolto il problema che poteva verificarsi durante la guida di un SRV
  • Risolto un crash che poteva verificarsi durante operazioni minerarie in wing
  • Risolto un crash che poteva verificarsi durante il rifornimento dei limpets

Damage Balancing – Bilanciamento danni

  • Risolto un problema che causava l’ aumento del danno inflitto da Thargons nelle sessioni multiplayer
  • Risolto il problema che causava un maggior danno da calore alle navi durante una sessione multiplayer
  • La modifica di ingegneria “Drag Munitions” ora disabilita la funzione boost delle navi colpite mentre è attiva

Diamondback Explorer

  • Risolto un problema con lo schermo del computer giallo nella cabina di pilotaggio che mostrava erroneamente il blu

Docking Computer

  • risolta una situazione-limite che poteva impedire al computer di attraccare correttamente la nave (con autodock)

Esplorazione

  • Risolto il problema che causava il ripetersi più volte (in modo errato) dell’ annuncio del COVAS ‘System Scan Completed’
  • Aggiunta l’opzione per invertire l’asse di regolazione FSS
  • Risolto un problema che si verificava quando si collegava la modalità fronte / retro personalizzata in modalità DSS
  • Aggiunto un numero di indice ai siti di Barnacle di Thargoid per facilitare ai giocatori la differenziazione
  • Risolti alcuni casi in cui i pianeti possono sembrare completamente scansionati quando non lo sono stati

Mappa della galassia

  • Risolto il problema con una classe di stelle in Lyaisae IC-U e3-253 che veniva visualizzata in modo errato sulla mappa Galaxy

Nave generale

  • Le impostazioni PIP dei giocatori vengono mantenute quando ritornano alla loro nave dopo essere passati a un SRV o fighter
  • I giocatori possono ora utilizzare la combinazione di tasti per spegnere i fari della nave mentre si usa il docking computer
  • Correzione di un errore di visualizzazione del cockpit
  • Risolto il problema per cui una nave inviata in orbita non poteva essere richiamata dalla superficie
  • Risolto un problema per cui gli scudi si ricaricano più velocemente quando si entra\esce da Supercruise
  • Risolto il problema con limpet che apparivano davanti alla nave al momento del lancio

Svariati aggiornamenti del journal

Krait Phantom

  • Risolto il problema delle animazioni del propulsore invertite viste dallavisuale esterna

Localizzazione

  • Risolti vari errori di battitura

Estrazione

  • Risolto il messaggio di avviso\errore durante posizionamento cariche
  • i pezzi espulsi dai giacimenti dell’ asteroide non si bloccano più all’ interno
  • Risolto il problema del messaggio “Detonation Successful” mancante
  • Corretti i modelli di collisione su asteroidi per evitare che i depositi superficiali non si stacchino dagli asteroidi stessi quando colpiti correttamente

Rendering

  • Risolto problema di illuminazione quando si ritornava in cabina dalla modalità FSS
  • Corretto l’effetto di tassellazione durante l’acquisizione di scatti con schermate ad alta risoluzione in varie situazioni

Sintesi

  • Risolto il messaggio errato ‘Ricarica AFM’ visualizzato quando si utilizza la riparazione SRV

USS

  • Aumento delle HGE (USS-High grade emission)

Vanity Camera

  • Risolti problemi visivi quando il segnale della telecamera è perso

VR

  • Corretta la nebbia nei siti Thargoid, ora visualizzata correttamente in entrambi gli occhi
  • Corretti bagliori di luce dalle stelle che tremolavano nel display dell’occhio destro

Armi

  • Risolto un problema che causava il malfunzionamento del Remote Flak Launcher anche dopo essere stato riparato da una Auto Field Maintenance Unit