Odyssey: Mission Playthrough e Uscita Alpha

main Sviluppo Gioco

Grandi novità oggi!
É stato presentato il video ufficiale su Odyssey, comprendente un esempio di come si svolgerà una missione tipo: in questo caso una missione di sabotaggio del generatore di una base (NPC) avversaria e del furto del nucleo del generatore stesso!

NOTA BENE:
Il filmato NON si riferisce alla versione in alpha release che vedremo dal 29 marzo, è stato girato da CMDR’s selezionati da Frontier per la Pre-Alpha e quindi grafica, movimenti, meccanismi di gioco saranno migliorati.
Il video è spettacolare a dire poco, pur essendo riferito alla pre-Alpha e senza indugi ve lo propongo:

Che dire?!

Per una Pre-alpha è già molto…vediamo già la nuova morfologia del terrain texture dei pianeti, notevolmente differente e migliorata rispetto alla versione Horizons.
Il Team di incursione viene lasciato alle porte dell’ Avamposto da una Alliance Crusader, poi il pilota decolla per tenersi fuori range delle installazioni mentre il team avanza nella base.
Dopo aver forzato la porta dell’ edificio del generatore, tagliando il pannello di protezione del meccanismo della serratura per poi mandarlo in sovraccarico, entrano e mettono fuori gioco il personale all’ interno.
Dopo aver disabilitato il generatore, rubano l’ Energy Regulator e…scappano.
L’ uscita è relativamente vicina, il pilota che li sta supportando si avvicina con la Crusader alla base, atterra e aspetta il team di ritorno, che dopo un’ azione di ritirata e copertura dai difensori della base, esce dal perimetro, entra nella nave e vola via al sicuro!

Che dire?

Aspettiamo il 29 marzo, quando uscirà la versione Alpha di Odyssey per PC, annunciata in contemporanea all’ uscita del video di presentazione!

In più ecco degli screenshot del video!

Il Writer-Pirata: Skuregyon

Quando non è impegnato ad intercettare navi nemiche per abbatterle, assaltarle per rubarne il carico, estrarre risorse minerarie, fotografare pianeti e fenomeni stellari oppure bere Harma Rhum come un vecchio Lupo dello Spazio nei territori di Archon Delaine, Skuregyon scrive articoli come quello che hai appena letto: se ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina FaceBook, oppure condividilo tramite i nostri social (nella pagina Links)!