Esce Odyssey….HYPE!

Approfondimenti main

É giunto il Grande Giorno!
Oggi esce Odyssey, tanto atteso, dopo un mesetto di Alpha Test dove abbiamo potuto provare le varie features del gioco (e non tutte, a detta di FDev!) e in questo moemnto stiamo attendendo le 18-19 per poter scaricare il client di gioco, in quanto i server saranno down su tutte le piattaforme per consentire di aggiornare i server stessi.

In questi ultimi giorni è stato rilasciato il video finale per il lancio del gioco:

Mentre ieri sono state rilasciate anche le specifiche minime e raccomandate per far girare Odyssey:

Quindi l’ ottimizzazione è stata fata pensando non a PC high-end, ma per andare incontro alle configurazioni “medie” esistenti attualmente, cosa che farà piacere a molti giocatori, non equipaggiati con schede (introvabili!) all’ ultimo grido.

In più, FDev ha organizzato eventi e competizioni legate al lancio:

La Odyssey Competition (iniziata ieri) vi darà la possibilità di vincere parecchi premi dedicati ai giocatori di ED_Odyssey, seguendo semplicemente questo LINK
Mercoledì (oggi): inviate le vostre foto su Instagram utilizzando la tag #stellarscreenshots
Giovedì è programmato uno Stream dalle ore 14 UTC sul channel Twitch di Elite Dangerous….ricordatevi di abilitare i Twitch Drops!
Venerdì invece sarà dedicato all’ invio di opere grafiche basate su ED, inviandole su Twitter, Facebook e Instagram con la tag #commandercreations
Quindi abbiamo tante cose da fare!

Non dimenticatevi di fare una copia dei file di configurazione grafica e dei comandi PRIMA d’ installare l’ aggiornamento!

Vi ricordiamo di seguire i forum Frontier per rimanere aggiornati su eventuali comunicati, invitandovi anche a seguirci sulla pagina Facebook (e sul Gruppo dedicato) e su Discord per parlarne assieme!

Il Writer-Pirata: Skuregyon

Quando non è impegnato ad intercettare navi nemiche per abbatterle, assaltarle per rubarne il carico, estrarre risorse minerarie, fotografare pianeti e fenomeni stellari oppure bere Harma Rhum come un vecchio Lupo dello Spazio nei territori di Archon Delaine, Skuregyon scrive articoli come quello che hai appena letto: se ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina FaceBook, oppure condividilo tramite i nostri social (nella pagina Links)!