GalNet 3307-08-20 – LE TEORIE DEL COMPLOTTO TROVANO CASA

Galnet News

Il giornalista indipendente Flint ‘Firemaker’ Lafosse ha annunciato che Rewired network manderà in onda lo show ricco di teorie del complotto di Kit Fowler ‘End Times’.

Lafosse, famoso per le sue sparate sensazionaliste, ha annunciato:

“Finalmente, qualcun altro vede le cose per come sono realmente! La visione di Kit Fowler è pari solo al suo genio tecnico. Ritrasmettendo il suo show End Times, aiuterò le persone a resistere al condizionamento mediatico pompato nelle loro menti dalle elite senza volto.”

Kit Fowler fornisce servizi ingegneristici specializzati nel suo laboratorio nel sistema Capoya. Ha spesso usato il suo show per proporre idee strampalate. Tra queste vi sono: dichiarare che ‘Salvation’ è in realtà una IA, accusare Utopia di voler creare una nuova specie umana e sostenere che la vera forma dell’universo sia in realtà nascosta da ologrammi creati dalle superpotenze.

Lafosse ha pubblicizzato i contenuti dello show di Fowler con un estratto dall’ultimo episodio di End Times:

“Anni fa, un sinistro gruppo chiamato Black Flight ha commesso numerosi crimini, tra cui omicidio, per nascondere le prove dell’attività Thargoid dopo la Prima Guerra. I quotidiani mainstream hanno insabbiato il tutto, ovviamente. Ma i coraggiosi cacciatori di verità hanno spesso dichiarato che Black Flight stava ancora operando nei sistemi Colonia, Neche e Wasat.”

“La regione sta ora tornando famosa… sta succedendo qualcosa e non vogliono che si sappia. Non smettete mai di cercare la verita!”