GalNet 3307-08-19 – 2x

Galnet News

LE FORZE ANTI-NMLA VINCONO LA GUERRA CIVILE MARLINISTA

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il conflitto nel sistema HYADES SECTOR RO-P b5-2 è stato vinto dalla Exiled Marlinist Assembly di Baltah’Sine.

Il supporto dei piloti indipendenti ha giocato un ruolo cruciale nello sconfiggere il Marlinism Reformation Party. L’intera leadership della fazione è stata arrestata ed i sostituti hanno giurato di riformare la fazione su linee politiche più moderate.

Il Ministro Octavia Volkov ha fatto una dichiarazione di vittoria al Parlamento Marlinista:

“I Neo-Marlinisti sono stati schiacciati e Aaron Whyte è morto – una vittima della guerra iniziata dai suoi burattinai. Mi dispiace molto che la nostra società abbia dovuto subire una tale sofferenza, ma non ho rimpianti per aver distrutto l’ala politica di NMLA una volta per tutte.”

Il Primo Console Kayode Tau ha inviato rassicurazioni ad Alleanza, Impero e Federazione che questi avvenimenti vanno intesi come “la conferma che le Colonie Marliniste sono i vostri principali alleati nella lotta contro NMLA”.

ACT ha dedicato nuove risorse per investigare i legami tra il Marlinism Reformation Party e Theta Group, i terroristi bombaroli responsabili degli atacchi terroristici dello scorso mese.

Con il Primo Ministro Jenna Fairfax confermata tra le vittime, il Primo Ministro in Carica Amrita Ross ha organizzato elezioni lampo per nominare democraticamente un nuovo leader per le Colonie Marliniste.

LTT 198 OSPITA DUE INIZIATIVE MINERARIE RIVALI

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Torval-Mastopolos Mining e Wreaken Construction hanno richiesto consegne di materiali estratti al sistema LTT 198.

LTT 198 State Ltd, la fazione controllante, permetterà ad una sola delle due fazioni di insediarsi permanentemente. La compagnia la cui iniziativa avrà più successo stabilirà una nuova stazione nel sistema controllato da permit.

La Senatore Zemina Torval, che controlla la sussidiaria della Mastopolos Mining, ha annunciato:

“La mia compagnia sta lavorando ad un mining laser sperimentale con portata migliorata. Per arrivare a tale risultato, devono essere consegnate sufficienti risorse estratte alla megaship Pride of Bitterwood a LTT 198. I Piloti che supporteranno il nostro processo manifatturiero saranno ricompensati con una delle prime consegne del nuovo laser.”

Emmerich Koenig, CEO della Wreaken Construction, ha proposto una iniziativa rivale:

“Pagheremo profumatamente per le consegne di risorse estratte alla megaship Tobias’s Gift nel sistema LTT 198. Se avremo successo, renderemo disponibile un abrasion blaster a lunga portata sperimentale per tutti i piloti che supporteranno la nostra iniziativa.”

Entrambe le fazioni hanno richiesto unità di coltan, gallite, praseodymium e silver.