GalNet 3307-11-04 – IL PROGETTO COLONIA BRIDGE ENTRA NELLA FASE DUE

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La Brewer Corporation richiede consegne nei sistemi di Alcor e Colonia per la prossima fase del progetto Colonia Bridge.

L’iniziativa di successo di Ottobre ha comportato il posizionamento di 30 megaship su cui atterrare a intevalli di diverse centinaia di anni luce, che forniscono servizi come rifornimento di carburante e riparazioni. La seconda fase mira a stabilire il supporto per l’intera tratta tra la bolla e la regione di Colonia.

Un comunicato stampa della Brewer Corporation recita:

“Siamo ora pronti per proseguire i lavori al Colonia Bridge, construendo ulteriori megaship per riempire i buchi nel percorso stabilito. Come in precedenza, richiediamo consegne di ceramic composites, computer components e thermal cooling units a Macdonald Settlement nel sistema Alcor o Jaques Station nel sistema Colonia.”

“Se le consegne raggiungeranno livelli sufficienti, ai migliori 75% contribuenti verrà regalato un FSD ingegnerizzato con increased range e faster boot sequence. La nostra speranza è che possa incoraggiare gli esploratori dello spazio profondo e commercianti a lungo raggio a prendere parte al progetto Colonia Bridge.”

Come ricompensa aggiuntiva, i migliori 10 contribuenti ad Alcor e Colonia saranno invitati a sottoporre nomi per le nuove megaship. Le sottomissioni saranno vagliate dal Consiglio di Amministrazione della Brewer Corporation. Per assicurare variabilità, solo i piloti che non hanno sottoposto nomi per le megaship costruite finora saranno selezionabili.