GalNet 3308-03-03 – ULTIMA SETTIMANA DEL PROGETTO COLONIA BRIDGE

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Le campagne di consegna nei sistemi Alcor e Colonia completeranno i sei spazioporti del Colonia Bridge.

Mesi di lavoro nello sviluppo dell’infrastruttura di trasporto tra i sistemi della Bolla e la regione Colonia stanno per terminare. Brewer Corporation ha illustrato le richieste nella sua ultima conferenza stampa:

“Per questa settimana finale, chiediamo ai piloti di consegnare auto-fabricators, micro controllers e resonating spearators a Macdonald Settlement nel sistema Alcor e Jaques Station nel sistema Colonia. QUeste permetteranno l’installazione dei servizi di outfitting, shipyard e tech broker, portando così gli spazioporti a regime. C’è anche di nuovo la possibilità di installare Pioneer Supplies a Promium Relay, lo spazioporto più vicino a Colonia.”

“Brewer Corporation è grata a tutti i piloti indipendenti per la loro dedizione nel costruire il Colonia Bridge. Siamo felici di offrire diverse classi di overcharged power plants pre-ingegnerizzate e decalcomanie da esploratore ai migliori 75% di contribuenti a questa fase conclusiva.”

“Infine, è l’ultima possibilità per i piloti di ottenere la decalcomania Brewer Corporation, garantita a ogni contribuente a qualunque fase del Colonia Bridge come segno di gratitudine.”

I migliori 10 contribuenti a ciascuna iniziativa del Colonia Bridge avranno l’opportunità di essere citati nei tourist beacon che commemoreranno la chiusura del progetto.