GalNet News – 7 Marzo

Galnet News main

Fine Operazioni Macrosphere Initiative

La raccolta di componenti per la costruzione di un dispositivo per rilevare robot riprogrammati illegalmente si è conclusa con successo.
Taniyah Sharpe, CEO della società tecnologica Macrosphere, ha annunciato:

“C’è stata una risposta fantastica alla nostra richiesta, che la DS Leonis Industries ha organizzato per nostro conto.Molte grazie a coloro che hanno partecipato.Che tu possieda un personal admin robot o una fabbrica di macchine industriali, lo scanner Mech confermerà che funziona come previsto.”

I piloti che hanno preso parte all’iniziativa possono ora raccogliere i loro premi da Grandin Terminal nel sistema DS Leonis.

Spedizione DistantWorld2: Campagna mineraria

Gli organizzatori della spedizione Distant Worlds II hanno richiesto materiali per due progetti di costruzione nel Centro Galattico.
La flotta di esplorazione mira a costruire un megaship e l’installazione nel sistema Stuemeae FG-Y d7561.
Il Dr Kaii, Fleet Liaison per Deep Space Surveys, ha spiegato:

“Questa installazione sarà un luogo in cui gli scienziati potranno studiare il buco nero supermassiccio Sagittarius A*.

I futuri esploratori che visiteranno la stazione saranno ben seguiti da Deep Space Surveys, a cui consegneremo le chiavi prima di continuare a Beagle Point. “

La bauxite, l’acqua e l’ossigeno liquido devono essere consegnati all’Explorer nel sistema Stuemeae FG-Y d7561.
Per proteggere i contributori, Deep Space Surveys ha autorizzato il Bounty Hunting per tutte le navi ricercate.

L’iniziativa ha inizio il 7 marzo 3305 e durerà una settimana.
Se l’obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.

Continua la caccia per i Children of Tothos

La Federal Intelligence Agency continua a cercare i Children of Tothos, un culto marginale che ha rubato un’arma nucleare.
Ethan Takahashi, corrispondente del crimine per The Federal Times, ha riportato:

“La FIA ha sradicato altri cultisti all’interno del sistema Zlota. Tutti adorano con fervore il loro capo carismatico, Barnaba Cole, ma nessuno sembra conoscere la sua posizione o i suoi piani attuali. I Children of Tothos credono di essere stati scelti da un essere demoniaco che esiste” negli spazi tra le stelle. Cole afferma che solo lui, aiutato da alcuni seguaci selezionati, può evocare Tothos con un enorme sacrificio cerimoniale.”

Gli psicologi criminali temono che l’egotismo di Cole permetta qualsiasi atto che giustifica le sue delusioni, compresa la detonazione di una testata nucleare.
Poiché il dispositivo Lucifero recentemente rubato è sia portatile che non rilevabile dalle scansioni di sicurezza, qualsiasi posizione potrebbe essere scelta per la cerimonia apocalittica del culto.