Hudson Vs. Grom!

Gameplay News

Questa settimana, una sfida unica e finora mai tentata è quella tra EGPilots e i Federali di Hudson.
La grande battaglia da tenere sotto osservazione durante questo ciclo è quella tra la preparazione di Yuri Grom nel sistema di Frey, sistema solare precedentemente annesso ai territori di Zachary Hudson.
I fedelissimi EGPilots di Grom stanno attualmente guidando la sfida con circa 700.000 merits contro i 450.000 della Flotta Federale di Hudson, ma entrambe le parti stanno ancora concentrando tutte le loro forze in questo scontro, e quindi c’è la reale possibilità di vedere per la prima volta nella Galassia di Elite Dangerous una sfida nella preparazione di un sistema da oltre 1 milione di meriti entro la fine del ciclo!
Nel weekend ci sono stati parecchi scontri in open tra le forze del Cosacco dello Spazio e del Presidente Federale (coadiuvati dalle forze di Archon Delaine), scontri che si sono conclusi con la fuga a gambe levate degli EGPilots, che come al solito, si sono rifugiati nei server privati, per continuare il loro “lavoro” senza interferenze da parte delle forze avversarie.
Siamo insomma alla dirittura di arrivo, visto che il 27 marzo darà l’ ultimo giorno utile, dopodichè il ciclo powerplay sarà riavviato giovedì 28!