Arrivano gli ARX!

Gameplay News

Con un post dedicato, Will Flanagan spiega e chiarisce il funzionamento della nuova valuta per gli acquisti sul FrontierStore, dopo lo stream dedicato alle novità dell minor Update di settembre, ve ne propongo una traduzione, per dare modo a tutti i giocatori italiani di capirne appieno il funzionamento.

“Ciao a tutti,
Innanzitutto, grazie per tutti i feedback che ci avete dato finora!
Abbiamo esaminato i vostri commenti e volevamo fornire alcuni chiarimenti su alcuni argomenti di discussione:

PACCHETTI ARX

Sembra che ci sia stata una certa confusione riguardo al numero di ARX contenuti nei pacchetti di vendita, in particolare se i bonus indicati sono inclusi o aggiunti all’importo visualizzato.
Il bonus viene sempre aggiunto in un pacchetto ARX.
Abbiamo aggiunto il Totale degli ARX inclusi in ogni pacchetto qui:

  •     Confezione da 5000 ARX (no bonus)
  •     Pacchetto ARX 8.400 (+420 bonus) = 8.820 ARX totali
  •     Pacchetto ARX 16.800 (+900 bonus) = 17.700 ARX totali
  •     Pacchetto ARX 25.500 (+1.300 bonus) = 26.800 ARX totali
  •     Pacchetto ARX 51.000 (+3.000 bonus) = 54.000 ARX totali
  •     Pacchetto ARX 85.000 (+15.000 bonus) = 100.000 ARX totali

PREZZI DEI GAME EXTRAS DEL GIOCO

Alcuni di voi hanno comprensibilmente richiesto un esempio sotto forma di prezzi di Game Extras in ARX, in modo da poter farsi un’idea del proprio potere di spesa e di quanti ARX gratuiti settimanali potrà guadagnare. Abbiamo fornito un elenco di tipi di articoli qui di seguito e la gamma di prezzi in ARX.
Ci sono troppi prodotti per darti un elenco esaustivo dei prezzi qui, ma per darti un’idea, ecco alcuni esempi di prodotti e fasce di prezzo, per i seguenti tipi di articoli:

  •     Decalcomanie – da 50 a 150 ARX
  •     Paint Jobs individuali per fighter e SRV: da 460 a 3280 ARX
  •     Paint Jobs di singole navi – da 620 a 5.520 ARX
  •     Bobblehead individuali – 2.450 a 6.450 ARX
  •     COVAS – 8.850 ARX
  •     Ship Kit (venduti in bundle) – da 11.750 a 13.520 ARX

Come menzionato dal produttore esecutivo Adam Woods sul live streaming, alcuni extra di gioco saranno disponibili solo in bundle, come Ship Kits e oggetti di personalizzazione per Holo-Me.

GUADAGNARE ARX DURANTE IL GIOCO

Una caratteristica chiave degli ARX è la capacità di guadagnarli nel tempo attraverso il gameplay, cosa che in precedenza non era possibile.
Quando guadagni ARX attraverso il gameplay, ogni comandante sarà in grado di spenderli rapidamente su una varietà di oggetti o salvarli per acquisti successivi.
Non vogliamo alterare il modo in cui giochi a Elite Dangerous, abbiamo esaminato le azioni di gioco comuni in tutte le principali carriere o attività (come esplorazione, commercio e combattimento) e ci siamo assicurati che tali azioni fornissero una serie di ARX.
Semplicemente impegnandoti in quelle attività, come faresti normalmente (come esplorare un nuovo sistema, trasportare merci o distruggere altre navi), riceverai un numero di ARX.
Essere in-game ma inattivi non ti ricompenserà con ARX.
Non si basa sul tempo trascorso nel gioco, ma sulle azioni che intraprendi.

FRONTIER STORE DOWNTIME

Per chiarire i tempi di inattività del Frontier Store, gli articoli cosmetici e gli extra di gioco non saranno disponibili per l’acquisto dal 16 settembre alle 07:00 (UTC) e torneranno in vendita una volta eseguito l’aggiornamento di settembre.
Fateci sapere se avete domande e faremo del nostro meglio per rispondere dove possiamo!

Il Writer-Pirata: Skuregyon

Quando non è impegnato ad intercettare navi nemiche per abbatterle, assaltarle per rubarne il carico, estrarre risorse minerarie, fotografare pianeti e fenomeni stellari oppure bere Harma Rhum come un vecchio Lupo dello Spazio nei territori di Archon Delaine, Skuregyon scrive articoli come quello che hai appena letto: se ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina FaceBook, oppure condividilo tramite i nostri social (nella pagina Links)!