TETHYS CREW

main Squadrons Italiani

La fazione

Il nostro obiettivo principale è quello di offrire ai nostri membri un gameplay basato sulla strategia e il gioco di ruolo, concentrando maggiormente i nostri sforzi per mantere la Tethys in constante crescita e sicurezza nei sistemi conquistati.
Recentemente la Tethys Crew ha introdotto una nuova fazione indipendentista ovvero Tethys Independet Crew cosi da poter rafforzare i l’alleanza e la collaborazione con Archon Delaine nei sistemi strategici. L’allineamento con l’impero tramite la vecchia fazione Tethys Empire Crew ed il governo di tipo corporation fece di noi l’unica player faction imperiale nei domini del Re pirata Archon Delaine.
Siamo un gruppo principalmente dedicato alla Background Simulation, cerchiamo quindi di sfruttare al meglio le attività dei cmdrs per portare al vertice la nostra fazione.
Questo è possibile grazie alla conoscenze sulla BGS dei nostri piloti e sull’attenta strategia e pianificazione delle azioni necessarie.

Stile di gioco

Focus Primario

I nostri principali sforzi sono rivolti alla BGS, cercando di affrontarla in maniera più coinvolgente possibile e sfruttando al massimo le opportunità che questo gameplay ci offre.
Le nostre attività a riguardo vengono coordinate da coloro che conoscono bene le dinamiche delle minor faction e siamo sempre alla costante ricerca di nuovi strateghi con cui collaborare e giocatori amanti della strategia.
Giornalmente vengono fornite le principali attività necessarie, che potranno svariare tra i tantissimi scenari che il gioco ci offre.. ci sarà quindi spazio per le guerre, i commerci e le missioni, la diplomazia con le vicine player factions e sessioni dedicate ad un determinato stile di gioco come mining o pirateria.
Tutti questi sforzi ci permeteranno di accrescere la nostra presenza all’interno di sistemi sempre nuovi, conquistare nuove basi e avamposti e forticare sempre di più i confini del nostro impero!

Altre attività

  • Il Mission Board è il principale game master delle nostre attività, la possibilità di favorire la fazione con svariati tipi di missione permette di potersi dedicare a ciò che si preferisce: trasporto passeggeri, merci, combattimento, mining eccetera.
  • L’esplorazione è sempre utile per una minor faction, i nostri piloti coinvolti in sessioni esplorative sono una risorsa preziosa per il bene della Tethys, la vendita di mappe stellari è infatti un ottimo modo per favorire una fazione.
  • Il powerplay non ci vede coinvolti in primo piano, ma lasciamo ai giocatori la libertà di contribuire tramite il nostro sistema di alleanze per garantire la massima stabilità nei sistemi dei nostri alleati.
  • Commercio e Mining sono due attività forse ripetitive ma sicuramente romantiche, uno dei nostri obiettivi è riuscire a creare proficue rotte commerciali all’interno dei nostri possedimenti e conquistare ottimi hotspot di risorse
  • Il combattimento coinvolge sempre una grande parte del gameplay, sarà infatti necessario ricorrere alle armi quando si affrontano i pirati nelle nostre RES, si difendono megaship di passaggio o si completano scenari nelle signal source. Le guerre spesso imperversano e le azioni di pirateria contro fazioni nemiche non mancano.

GDR

Riteniamo che calarsi nella parte sia utilissimo per migliorare l’esperienza di gioco, cerchiamo sempre di coinvolgere il nostro lore con quello del gioco e tutte le nostre attività sono figlie di questa scelta.

Principessa Tethys

Non poteva mancare un pò di gnocc… regalità tra le nostre fila! Sebbene sia solamente immaginaria, la nostra leader offre tanti spunti interessanti con cui interfacciarsi alle restanti community.
Da lei proviene l’idea del nostro nome e del nostro logo, con una storia tutta sua che potrete conoscere nei nostri racconti!

Per stimolare la vostra curiosità eccola in un momento di svago:

Unirsi alla fazione

Non abbiamo mai richiesto nessun pre requisito per contribuire alla fazione, i cmdrs esterni sono comunque i benvenuti per passarci a trovare portandosi dietro un po di Lavian Brandy.
Chiunque volesse rankare in impero potrà comunicarcelo su Discord cosi da poter accedere alle principali attività richieste per la Tethys e rendere meno noioso il grind per il rank.
Operiamo perlopiù su PC ma siamo anche presenti in minor numero su console.
Oltre allo Squadron in game per comunicare e aggiornare i cmdrs utilizziamo Discord! Ricordo che chi volesse saperne di piu potrà contattare i nostri incaricati direttamente dal server Discord di questo sito nell’apposito canale.

Uno dei comportamenti che ci teniamo sempre a proporre è un gioco esclusivamente in open play, perlomeno durante lo svolgimento di attività Tethys

..passate a trovarci!

SCHEDA INFO SQUADRON:

  • nome: TETHYS CREW
  • squadron id: TICR, TETH
  • piattaforma: PC PS4
  • leader: @Anadon [TICR]
  • superpower: INDEPENDENT, EMPIRE
  • power: ARCHON DELAIN
  • faction: TETHYS INDEPENDENT CREW, TETHYS EMPIRE CREW
  • headquarters: ADITYAN, WOLF 1022
  • link utili:
  • discord https://discord.gg/JYKvxXJ
  • inara https://inara.cz/wing/1929/