GalNet 14-5-3307 – CITTADINI FEDERALI APPROVANO IL CONTROLLO DEL GOVERNO

Galnet News main

Ricominciamo a proporre le traduzioni GalNet,
ad opera del CMDR Greyskin87

Il Proactive Detection Bureau, che controlla le comunicazioni civili nella Federazione, ha ricevuto il supporto della comunità galattica.
La campagna del Presidente Hudson per ottenere dati aggiuntivi ha avuto così tanto successo che il PDB ha incredibilmente aumentato il raggio d’azione della sorveglianza.

Il Deputy Director Bethany Blake della Federal Intelligence Agency ha annunciato:
“Siamo ora in grado di scansionare discretamente quasi ogni rete di comunicazione pubblica e privata usate nei sistemi Federali. Risultato: il numero di arresti si è impennato e numerose organizzazioni criminali sono state smantellate.”

Gli sforzi della Shadow President Winters per distribuire contromisure al PDB hanno ricevuo notevole supporto, ma non sono riusciti a contrastare l’iniziativa di Hudson. Questo è stato interpretato dal governo Federale come un mandato da parte della cittadinanza a continuare il programma di sorveglianza.
Rhiannon Grady, direttore dell’organizzazione per i diritti civili Advocacy, ha detto ai Media:

“Dal momento che la maggioranza dei cittadini non riceverà mai una visita dalla FIA per le proprie attività, il pubblico non ha percezione dell’opportunità persa. Ma la storia ci ricorda quanto è difficile riconquistare le libertà una volta che sono state tolte. La Federazione ha fatto un grande passo in avanti nella strada per diventare uno stato di Polizia interstellare con poco rispetto per il singolo individuo.”