GalNet 21-05-3307

Galnet News

I THARGOIDS INSEGUONO MEGASHIP DI AEGIS

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La megaship Alexandria ha compiuto un salto da Delphi al sistema HIP 16538, scatenando un attacco Thargoid.
La megaship sta trasportando grandi quantità di artefatti Guardiani, che erano stati raccolti come parte del programma di ricerca di Aegis.

Il Capitano Jacob Morales, ufficiale al comando della Alexandria, ha inviato un SOS:
“Questa è una emergenza! Abbiamo previsto una sosta lungo il viaggio per Sol nel sistema HIP 16538 per rifornirci di Trizio, ma intercettori Thargoid ci hanno sommerso nel giro di pochi minuti. Abbiamo bisogno di assistenza immediata!”

L’Ammiraglio Aden Tanner, principale collegamento militare per Aegis, ha annunciato:
“Crediamo che i Thargoids stiano reagendo alla massiccia presenza di tecnologia Guardian custodita nella stiva della Alexandria. Non solo l’attacco sta mettendo in pericolo l’equipaggio della nave e la popolazione del sistema, ma rischiamo di perdere tutto questo materiale di ricerca inestimabile.”

“Aegis richiede agli squadroni anti-xeno e ai piloti indipendenti aiuto per distruggere le navi Thargoid nel sistema HIP 16538 e proteggere la Alexandria.”

ACCUSE CONTRO HADRIAN DUVAL DICHIARATE ‘INCONCLUDENTI’

Le prove secondo cui l’Imperator Hadrian Augustus Duval sarebbe la mente criminale dietro la campagna terroristica della NMLA non possono essere autenticate, secondo ACT.

L’Ispettore Mara Klatt, uno dei leader di ACT, ha fornito questo rapporto:
“Abbiamo analizzato rigorosamente i dati forniti dal Landgrave di Mudhrid che contengono istruzioni dettagliate da Hadrian Duval. Il contenuto organizza senza ombra di dubbio gli attacchi agli spazioporti, ma la fonte non è certa. Sembra ora molto plausibile che si tratti di una falsa identità fornita da NMLA.”

Hadrian Duval ha fatto un annuncio attraverso la Paresa News Network:
“Non ci sono più dubbi che NMLA abbia piazzato false prove per incastrarci. Il loro obiettivo è uccidere ogni Duval e distruggere le tradizioni Imperiali, un obiettivo che la Federazione è chiaramente felice di supportare.”

“Lady Astrid ed io siamo profondamente grati alla Nova Navy, e a tutti i piloti che hanno aiutato a difendere il nostro onore.”
La Federal Diplomatic Corps ha confermato che la League of Mandu, sconfitta da Nova Imperium, si ritirerà dal sistema di Paresa ma non ha fatto riferimento al rapporto ACT.
Il Pretore Leo Magnus, capo della sicurezza di Nova Imperium ed ex ufficiale IISS, è stato arruolato da ACT.
Prenderà il posto della deceduta Capitano Niamh Seutonia.

GalNet News gentilmente tradotte dal CMDR Greyskin87