GalNet 3307-08-05 – LE FORZE FEDERALI COMBATTONO UNA NUOVA RIBELLIONE

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Nel sistema Kuwembaa, la Federazione sta lottando per prevenire che altre fazioni dichiarino indipendenza.

New Kuwembaa Labour ha rotto i legami con la Federazione in protesta contro il programma governativo di sorveglianza civile.

Li Chotep for Equality, una fazione Federale locale, è stata incaricata di indebolire la forza militare della fazione ribelle. Il Presidente Zachary Hudson ha fatto un breve annuncio pubblico:

“Chiedo a tutti gli ausiliari Federali di aiutare in questo conflitto. La reputazione della Federazione non può essere così facilmente infangata da tali azioni criminali.”

Il Governatore Sonal Mishra, capo della New Kuwembaa Labour, ha richiesto assistenza:

“L’Accordo Federale non serve più il suo scopo orginario. Chiediamo supporto per opporci contro questa violazione dei nostri diritti costituzionali.”

Altre tre fazioni Federali stanno per dichiararsi stato sovrano indipendente: Selkana Laobur, United HIP 108095 Values Party e Mutumu Future. In totale tali fazioni controllano 28 sistemi.

Tuttavia, due fazioni recentemente uscite – la Coalition of Uteran e la Gluscap Labour – stanno considerando di rientrare nella Federazione e valuteranno i risultati del conflitto di Kuwembaa.

I piloti a favore dell’indipendenza possono supportare New Kuwembaa Labour consegnando combat bond a Gagnan Port. Gli ausiliari federali possono combattere a favore di Li Chotep for Equality consegnando combat bonds alla megaship Fortress Liberty.