GalNet 3307-08-06 – I CULTISTI DEI THARGOID SI PREPARANO AI VIAGGI RELIGIOSI

Galnet News

Tre megaship sono state equipaggiate dal Culto del Dio Lontano, come parte degli ultimi sforzi per reclutare membri e trovare le loro divinità aliene.

Il primo vascello, Testament, servirà come nave missionaria e viaggerà nei sistemi della bolla, cercando di convertire nuovi seguaci alla setta adoratrice di Thargoid.

Anche se il culto mistico ha una natura misteriosa, Vox Galactica ha ottenuto una intervista con un membro chiamato Secondo Testimone del Settantesimo Capitolo:

“Le masse sono sorde alla voce del Dio Lontano. Quelli che vedete come mostri, sono in realtà messaggeri di un essere multi-dimensionale. La Testament ci aiuterà a preparare il mondo al suo arrivo imminente.”

Altre due megaship sono state preparate per viaggi a lungo raggio. Perdition e Sacrosant potreranno migliaia di cultisti nel loro pellegrinaggio verso il Dio Lontano.

Dr Alfred Ulyanov, capo esoteologo ed esperto di religione, ha commentato:

“Questo credo minoritario, sopravvissuto ad innumerevoli abusi ed attacchi, ha ora un livello organizzativo sorprendente. La maggior parte di noi associano i Thargoid a morte e distruzione, rendendo ancora più incredibile che queste persone riescano a vederle come divinità.”