GalNet 3308-01-20 – x2

Galnet News

CAINE-MASSEY VINCE IL CONTRATTO DI ESTRAZIONE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La corporazione Cayne-Massey ha sconfitto Torval Mining Ltd per tenere i contratti di estrazione nel sistema Dulos.

Iniziative concorrenti erano state approntate dai due rivali per il diritto di fornire minerali e altri materiali estratti per diverse sussidiarie locali.

Johann Fleischer, vice presidente di Caine-Massey, ha dichiarato per la sua vittoria:

“Vogliamo ringraziare il grande numero di piloti che ha consegnato bromellite, samarium e gallite. Grazie al vostro duro lavoro, il nostro contratto è stato rinnovato per un altro decennio. Amo pensare che abbiamo anche salvato l’onore della Federazione fermando i piani dell’Impero.”

Le ricompense per chi ha lavorato per Caine-Massey sono disponibili per la raccolta a Smith Port nel sistema Dulos.

Torval Mining Ltd ha ricevuto molte consegne ma insufficienti per garantire il contratto. Constantia Torval ha confermato che i piloti che hanno supportato l’iniziativa possono raccogliere i pagamenti alla megaship Pride of Bitterwood.

L’IMPERATRICE SCOMPARSA?

La Principessa Aisling Duval ha discusso i crescenti timori riguardante la mancanza di comparse in pubblico della Emperor Arissa Lavigny-Duval negli scorsi mesi.

In una intervista con il The Imperial Herald, ha dichiarato:

“Il Cancelliere Blaine ci ha rassicurato che l’Imperatrice è stata tenuta al sicuro per più di un anno per proteggerla da NMLA. Ma perché ha impedito alla reggente dell’Impero di incontrare i suoi cittadini? Dopo tutto, Harian Duval e la sua famiglia erano sotto la stessa protezione senatoriale senza scomparire completamente.”

“Sappiamo che l’Imperatrice ha comunicato con il Senato di diverse questioni in questo periodo. I canali governativi erano generalmente fidati grazie ai protocolli di verifica della Intelligence. Ma la recente testimonianza della Capitano Landau, che collega l’Intelligence Imperiale con la NMLA, mi preoccupa non poco. Come posso essere sicura che una falla della nostra rete più sicura non sia stata responsabile dell’assassinio di mio padre, il Principe Harold?”

“Fino a che Arissa non sarà ricomparsa di persona, è irresponsabile assumere che la sua sicurezza sia garantita. Sarò più che felice che le mie paure risultino infondate.”

Il Cancelliere Anders Blaine ha risposto:

“Con grande rispetto per la Principessa Duval, non ho mai avuto motivo di credere che Sua Maestà sia in pericolo a causa delle sue stesse agenzie di sicurezza. Il suo imminente ritorno alla vita pubblica dovrebbe alleviare tali preoccupazioni.”