GalNet 3307-07-01 – 2x

Galnet News

SALVATION ECLISSA AEGIS NELLA CONQUISTA DEGLI ARTEFATTI GUARDIAN

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Si sono concluse le campagne rivali condotte da Aegis Research e Taurus Mining Ventures nel sistema PMD2009 48.

Gli artefatti Guardian sono stati consegnati alla megaship Glorious Prospect, operante per l’anonimo Salvation, in più grandi quantità rispetto a quanto consegnato alla megaship Archimedes di Aegis.

Patience Middleton si è congratulata con chi ha supportato Taurus Mining Ventures:

“Questa è una chiara dimostrazione di fede nel nobile obiettivo di ‘Salvation’. Come ulteriore segno di dedizione alla causa, siamo felici di fornire al top75% dei contribuenti uno speciale Shard Cannon Guardian Fixed di Classe 2 ingegnerizzato.”

La Federazione dei Piloti ha inviato una nota ricordando che ogni modulo offerto dalla Taurus Mining Ventures sarà automaticamente classificato “hot” e richiederà ulteriori costi prima di essere installato.

LA FEDERAZIONE COMBATTE CONTRO GLI INDIPENDENTI NEL SISTEMA AZALADSHUN

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il conflitto è scoppiato tra le fazioni Azaladshu Free e Neche Inc, mentre diversi sistemi della Federazione stanno dichiarando indipendenza.

Tutto è iniziato con la separazione della Azaladshu Free dalla Federazione, trasformando Azaladshu, LFT 824, LHS 277 e LTT 3919 in sistemi indipendenti. La fazione si oppone con forza al monitoraggio governativo delle comunicazioni private dei cittadini Federali.

Tre altre fazioni Federali sono sull’orlo della secessione: Coalition of Uteran, Lp 726-6 Free e Gluscap Labour. Tutte stanno monitorando attentamente la situazione ad Azaladshu e considerando la prossima mossa.

il Sindaco Constanza Noguera, leader della Azaladshu Free, ha fornito questa dichiarazione:

“Rifiutiamo di accettare le draconiane leggi di sorveglianza della Federazione. Chiedo a tutti i sostenitori dell’indipendenza di combattere per la nostra sovranità!”

La dichiarazione ha ricevuto una immediata reazione da parte del Presidente Zachary Hudson:

“Azaladshu Free ha violato il Federal Accord, non ho altre opzioni che dare mandato alla Neche Inc di affrontare questi criminali. Grazie alle informazioni disponibili sulla secessione, siamo in grado di inviare la megaship Fortress Liberty per aiutare a riconquistare il sistema per la Federazione.”

Al Congresso, la Presidente Ombra Felicia Winters ha subito critiche per aver permesso che la secessione avvenisse nella propria sfera di influenza. Ha ribatito che non supporta la ribellione, ma ritiene incostituzionale l’operato del Proactive Detection Bureau.