GalNet 3308-02-24 – LA BATTAGLIA DI SUMMERLAND PONE FINE ALLA MINACCIA NMLA

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

L’Impero ha condotto la sua ritorsione contro la fazione Darkwater Inc nel sistema Summerland.

La milizia privata ha addestrato i terroristi di NMLA e tenuto prigioniera la Emperor Arissa Lavigny-Duval, su ordine di una cerchia di senatori chiamata Lords of Restoration.

Darkwater ha raccolto una imponente armata, ma non è stata nulla in confronto alla combinazione delle superpotenze e di piloti indipendenti. Il Colonnello Ronan Brock, capo dei mercenari, è stato ucciso durante gli scontri dopo esser fuggito dalla megaship Onyx Storm ed è stato abbattuto da truppe ausiliarie imperiali.

La Emperor Arissa ha lodato tutti coloro che hanno aiutato a distruggere Darkwater, e ha dichiarato: “Che la battaglia di Summerland ponga vittoriosamente fine a questa guerra contro NMLA e i traditori che hanno cercato di destabilizzare l’Impero.”

ACT ha chiarot che “Anche se se ci saranno sempre nuovi estremisti Neo-Marlinisti, la minaccia su larga scala della NMLA è stata finalmente annullata.” Tutti i dati ottenuti dalla rete dei terroristi Omega Grid sono stati condivisi con le agenzie di sicurezza.

Ora che Darkwater è eliminata, l’Impero ha posto una nuova fazione in controllo del sistema Summerland. I Preaetorian Vigil fanno direttamente rapporto all’Emperor e governano in suo nome.

I Summerland Patron’s Party riscatteranno i combact bond e consegneranno ricompense allo spazioporto Henry O’Hare’s Hangar. La sospensione del permit sul sistema Summerland rimarrà attiva per le prossime due settimane.