GalNet 3308-02-22 – LA CONTRAVVENZIONE DI HUDSON ACCENDE LE PROTESTE FEDERALI

Galnet News

La proposta del Presidente Zachary Hudson di rimuovere il limite di otto anni alla possibilità di rielezione ha condotto a proteste pubbliche in molti mondi Federali.

I supporter della Presidente Ombra Felicia Winters hanno condotto le proteste contro la Contravvenzione Hudson, attualmente dibattuta in Congresso.

La situazione è stata approfondita dai quotidiani in tutta la Federazione:

Federal Free Press: “Come sempre, Felicia Winters è l’unica adulta. Ha obiettato giustamente che il presidente in carica sta tentando di buttar via le regole. Emendare il 77o emendamento sarebbe un grave colpo alla nostra democrazia millenaria.”

Sol Today: “Quale scelta abbiamo? Tenerci Hudson per qualche anno fino a che le acque non si siano calmate, o cedere il potere alla Winters e vedere il governo Federale indebolirsi e collassare sotto un peso che la presidente ombra non può sostenere?”

The Federal Times: “I votanti del partito Moderato Repubblicano non vedono di buon occhio la Contravvenzione Hudson, soprattutto perché non permette la scelta di una nuova amministrazione. Il vice presidente Jerome Archer, la Segretario di Stato Lana Berkovich e il Grand Attorney Edwin Espinosa sono i maggiori candidati alla presidenza, ma nessuno di loro potrebbe condurre la propria campagna elettorale nel 3309 se si farà come propone Hudson.”