GalNet 3307-06-29 – IL CLAN DREDGER ARRIVA A KUMO CITY

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Una Dredger del Blue Viper Club è entrata nel sistema Pegasi Sector PN-T C3-14, e potrebbe avere legami con la Kumo Crew.

L’incrociatore di classe Dredger ha preso posizione vicino a Kumo City, uno dei cinque spazioporti recentemente costruiti dal signore della guerra pirata Archon Delaine.

I Clan Dredger sono comunità nomadi che viaggiano ai bordi della civiltà, ed è raro incontrare i loro vascelli antediluviani. Si raccomanda ai piloti nel sistema Pegasi Sector PN-T C3-14 di mantenersi a distanza di sicurezza dalla Dredger.

Francesca Wolfe della Wallglass Investigations Agency ha pubblicato le sue osservazioni:

“La Blue Viper Club è una tribu ferocemente indipendente con una pessima reputazione. I Clan Dredger tipicamente sopravvivono raccogliendo materiali e rottami, ma queste persone hanno comportamente decisamente più criminali, arrivando allo spaccio di droga e razzia di avamposti.”

“Il clan possiede più di una nave, che tuttavia sono sempre rimaste al di fuori dello spazio abitato fino ad ora. Non ci sono stati conflitti con le fazioni locali o le forze di sicurezza. TUttavia, numerose navicelle personali senza insegne sono state notate mentre viaggiavano da e verso la dredger.”

“Siamo testimoni di una alleanza a fini di pirateria tra il Blue Viper Club e la Kumo Crew? Archon Delaine sta forse reclutando persino i Dredger Clan? O gli hanno portato qualcosa di valore ritrovato nello spazio profondo?”