GalNet 3307-07-22 – 2x

Galnet News

IL CANDIDATO DEI FREE MARLINIST VINCE LE ELEZIONI

L’enigmatico ordine religioso che venera i Thargoid è stato esaminato da Erik Gunnarson della Wallglass Investigations Agency

Kayode Tau è stato eletto come Primo Console dei Marlinisti, in seguito ad una campagna di consegna dati di successo.

Il candidato della fazione Free Marlinist Movement ha ricevuto più voti pubblici della rivale Verity Dexter. La sua campagna è stata supportata da consegne di anomalous bulk scan data e unusual encrypted file in quantità maggiori.

Il Primo Console Tau dovrà servire come capo ambasciatore per le Colonie Marliniste in tutti i rapporti con le superpotenze. Ha fornito questo comunicato ai media:

“Il Consolato Marlinista agità per preservare l’indipendenza delle Colonie e per migliorare le relazioni diplomatiche con il resto della galassia. Che sia chiaro – Non rappresentiamo la visione estremista del neo-marlinismo. I nostri consoli forniranno supporto per l’eliminazione della NMLA.”

Nel Parlamento Marlinista, il Ministro Aaron Whyte ha protestato che ignorare la frangia Neo-Marlinista sarebbe un “atto provocatorio che poterà a ulteriore violenza”. La Primo Ministro Jenna Fairfax ha richiesto che il risultato del voto democratico sia rispettato.

I Piloti che hanno supportato Kayode Tau possono ora ricevere le ricompense a Tilman Point nel sistema Hyades Sector RO-P b6-2.

INIZIATIVA PER EQUIPAGGIARE UNA MEGASHIP DEL DIO LONTANO

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il Pleiades Concordat ha richiesto consegne per supportare il culto del Dio Lontano nel sistema Panjabell. I membri di questa setta che venera i Thargoid si sono riuniti in gran numero e si stanno preparando per equipaggiare una o più megaship a fini religiosi.

Nonostante il culto non abbia rappresentanti ufficiali, i quotidiani locali hanno riportato un breve messaggio di uno dei membri più anziani, conosciuto come Primo Araldo dei 58 Capitoli:

“La nostra fede si è nascosta nell’ombra per troppo tempo. Ora è tempo di farsi vedere e dare il benvenuto al Dio Lontano, con il supporto dei nostri amici del Pleiades Concordat.”

“La prima megaship, Testament, sarà un vascello missionario per diffondere il verbo a tutta l’umanità. Se saremo abbastanza benedetti da ricevere le consegne per più megaship, queste verranno mandate in pellegrinaggio nello spazio profondo per cercare il Dio Lontano.”

Il Pleiades Concordat ha richiesto ai piloti consegne di auto fabricators, emergency power cells e insulating membrane a Moore Hub nel sistema Panjabell.

I credenti del Dio Lontano sono generalmente etichettati come non violenti, anche se controversi a causa della loro venerazione per i Thargoid. Dal momento che i cultisti sono solitamente vittima degli estremisti Anti-Xeno, il Pleiades Concordat ha posto taglie su tutte le navi ricercate al fine di proteggere le consegne.