GalNet 3307-07-12 – LA NUOVA VARIANTE DI ONIONHEAD RAGGIUNGE IL MERCATO

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Il ceppo gamma di Onionhead è ora disponibile in sistemi anarchici selezionati.

In seguito alla iniziativa del Kumo Council, sono stati prodotte scorte sufficienti a coprire il 10% dei mercati industriali in sistemi controllati da fazioni anarchiche. Contrariamente alle precedenti versioni di onionhead, questa variante non rientra tra i beni rari.

Adalyn Cross, giornalista di Vox Galactica, ha riportato:

“Il ceppo gamma di Onionhead è venduto al pubblico per uso medicinale, ma molti utenti sanno bene quali sono i reali benefici. la Coalition for Legalisation sostiene che sia ‘non più dannoso o assuefante di alcol e caffè, con potenziali effetti benefici psicologici e funzioni palliative’.”

“Questo non ha impedito a molte autorità, specialmente nella Federazione, di richiedere che venga bandito universalmente. La sostanza è considerata illegale ovunque, tranne che nelle giurisdizioni anarchiche. Ci sono grandi preoccupazioni che questa possa diventare una droga-ponte per sostanze molto più pericolose. I servizi di sicurezza sono inoltre particolarmente scontenti per questo nuovo flusso di entrate nei forzieri di Archon Delaine.”

“Alcuni esperti di logistica hanno notato come il ceppo gamma di onionhead sia stato distribuito con incredibile velocità. Risulta infatti già disponibile nei seguenti sistemi: Alici, Baraswar, Kishpakho, Nastrond e Nocori. Una possibilità è che la Sirius Corporation stia trasportando in segreto consegne di droga nel suo network di trasporti, in qualche modo intrallazzata con Kumo Crew e Blue Viper Club. Sinclair Faraldo, VP del Corporate Marketing, ha considerato queste accuse ‘assurde e licenziose’.”