GalNet 3307-08-26 – SUCCESSO DELLA CAMPAGNA MINERARIA DI ZEMINA TORVAL

Galnet News

ALLERTA della Federazione dei Piloti

L’iniziativa di Torval-Mastopolos Mining nel sistema LTT 198 ha superato la campagna rivale promossa da Wreaken Contruction.

I piloti hanno consegnato risorse estratte alle Megaship Pride of Bitterwood e Tobias’s Gift per supportare le corporazionirivali. Alla fine, la nuova sussidiaria della Mastopolos Mining ha ricevuto le quantità maggiori.

La Senatrice Zemina Torval ha dichiarato ai media:

“Questo è un fantastico inizio per la mia impresa. Sono felice di offrire ricompense ai miei sostenitori alla Pride of Bitterwood nel sistema EGM 559.”

Oltre ai crediti, il top75% dei sostenitori di Torval riceverà un mining laser sperimentale e accesso permanente al sistema LTT 198.

Constatia Torval, una delle figlie della senatrice, ha assunto il ruolo di responsabile delle operazioni per la Torval-Mastopolos Mining. Non ci sono stati commenti dalla famiglia Mastopolos circa la nuova sussidiaria, che viene gestita in autonomia da Zemina Torval.

Il CEO Emmerich Koenig ha confermato che la Wreaken Construction si ritirerà presto da LTT 198. I piloti che hanno sostenuto i suoi sforzi potranno ricevere il loro rimborso presso la Tobias’s Gift nel sistema EGM 559. Il top10% dei sostenitori di Koenig riceverà anche un abrasion blaster sperimentale.

LTT 198 State Ltd ha ripristinato il controllo dei permessi per l’accesso al sistema LTT 198. Un nuovo spazioporto sarà presto costruito sotto l’amministrazione della Torval-Mastopolos Mining.