GalNet 3307-09-30 – x2

Galnet News

SAUD KRUGER RICEVE I DATI DI ESPLORAZIONE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

Enormi quantità di dati su mondi Earth-like sono stati raccolti per la campagna promossa dalla compagnia navale Saud Kruger.

I dati sono di grande valore per la sussidiaria della corporazione, Astrogator Tours, che gestisce crociere per tutta la galassia e sta cercando nuove destinazioni.

L’iniziativa è stata un successo secondo il CEO Stanislav Kruger:

“Non solo abbiamo ricevuto dati da sistemi molto promettenti, ma molti Comandanti creativi hanno fornito immagini che stimoleranno viaggiatori in cerca di avventure a visitare questi mondi. Siamo molto grati verso tutti i comandanti che hanno preso parte a questa iniziativa.”

Vistaenis Incorporated, partner di Saud Kruger in questa iniziativa, sta ora offrendo pagamenti per i dati esplorativi a Youll Port nel sistema Vistaenis.

Saranno creati nuovi Tourist beacon nei sistemi più interessanti entro giovedì 28 ottobre, che ricorderanno a i posteri i nomi dei piloti che hanno fornito le immagini più suggestive.

Come risultato della iniziativa, uno sconto del 15% sarà applicato per l’acquisto di Doplhin, Orca e Beluga dal primo ottobre, insieme a una riduzione dei costi delle cabine Luxury installabili sui vascelli Saud Kruger.

YURI GROM OBIETTIVO DI UN ATTACCO FEDERALE

ALLERTA della Federazione dei Piloti

La conferenza politica di Delta Pavonis è degenerata in un conflitto tra EG Union e Delta Pavonis Galactic Interstellar.

Yuri Grom, leader di EG Union, ha inviato questo messaggio:

“Questa conferenza era soltanto una trappola! La mia delegazione è stata rapita e minacciata con armi da fuoco da parte di agenti Federali sotto copertura. Il sacrificio delle mie leali guardie ci ha permesso di scappare da Kessler City, solo per scoprire che le nostre navi erano sotto attacco. La Federazione ha dichiarato guerra – Risponderemo a tono!”

Il Presidente Zachary Hudson ha fornito una dichiarazione ufficiale:

“Yuri Grom è un traditore e una minaccia per la sicurezza Federale. Non possiamo ignorare un’opportunità per eliminare questo pericoloso tiranno.”

Delta Pavonis Galactic Interstellar ha chiesto agli ausiliari Federali di fornire supporto in battaglia. EG Union ha quindi chiesto aiuto “a tutti gli alleati di Yuri Grom e ai nemici della Federazione”.

Il Gran Duca Simion Petrescu, organizzatore della conferenza politica, ha rigettato le accuse di collaborare segretamente con la Federazione per intrappolare Yuri Grom. La Federal Diplomatic Corps non ha ancora commentato sul suo ruolo negli eventi.