Galnet News – 6-15 Giugno

Galnet News main

Appello di Sagittarius Eye

6 GIUGNO 3305

Sagittarius Eye ha annunciato piani per costruire una stazione di asteroidi nel sistema Millese.

Un portavoce della fazione ha fornito la seguente dichiarazione:

“Abbiamo trovato un bel asteroide a Millese che possiamo scavare per costruire i nostri lavori di stampa. Non abbiamo una grande esperienza con la costruzione, ma il nostro tirocinante ha una laurea in ingegneria e ci dice che avremo bisogno materiali specifici. Portaci quelli e ti ricompenseremo profumatamente! “

A sostegno di questa iniziativa, l’organizzazione ha posto un ordine aperto per cobalto, titanio e tantalio, con premi a disposizione dei piloti che consegnano queste merci a McMullen Ring nel sistema Millese.

La campagna si svolgerà tra il 6 e il 12 giugno 3305. Se l’obiettivo finale viene raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.

La cospirazione del presidente Kincaid

7 GIUGNO 3305

L’Alliance Tribune ha rivelato che l’ammiraglio Frederick Yamamoto ha commesso più crimini per volere del presidente dell’Alleanza Gibson Kincaid.

In un rapporto dettagliato, la giornalista Vanya Driscoll ha detto:

“Come parte di un patteggiamento per evitare l’ergastolo, Yamamoto ha fornito ad Alliance Interpol i dati riguardanti le azioni eseguite sugli ordini diretti del presidente Kincaid”.

“Insieme all’assassinio del candidato presidenziale Fazia Silva, Yamamoto ha organizzato un omicidio, ferito e intimidito molti altri per facilitare l’ascesa al potere di Kincaid”.

“L’ammiraglio coordinò i suoi sforzi con un numero di influenti personaggi aziendali, militari e politici, che si allearono con Kincaid in cambio di alcuni vantaggi. Questo includeva un direttore senior della Bank of Zaonce, che ha indirizzato i fondi per finanziare la campagna di rielezione di Kincaid. “

“Lo scopo ultimo di Kincaid era trasferire il potere esecutivo da Alioth a Zaonce, stabilendo una base di supporto per diventare infine il capo supremo dell’Alleanza. Ma con una testimonianza così dettagliata e schiacciante di Yamamoto, sembra impossibile che la sua presidenza possa sopravvivere a queste rivelazioni”.

Acquisto di massa di schiavi imperiali

8 GIUGNO 3305

Tilbery Construction, una società con sede nel sistema Eotienses, ha attirato l’attenzione in seguito all’acquisto di 4000 schiavi imperiali.

Garrett Kline, CEO della compagnia, ha spiegato:

“La Tilbery Construction ha recentemente vinto un contratto per costruire un nuovo impianto di trattamento delle acque su Eotienses A 3, che serve la città di Port Isabelle. Siamo un’azienda giovane e non abbiamo ancora acquisito il personale necessario per rispettare l’ambiziosa scadenza. Era quindi necessaria una forza lavoro alternativa”.

La carità anti-schiavista Unchain ha presentato una protesta formale alle autorità di Eotienses. Un portavoce ha detto ai media:

“Raccogliere un gran numero di schiavi imperiali in un posto comporta enormi rischi. Le condizioni sono spesso carenti quando si trasportano persone in tali numeri, il che violerebbe i termini della loro servitù a contratto.”

“Siamo anche preoccupati per la mancanza di informazioni su Tilbery Construction e Garrett Kline, che sembra non avere alcuna esperienza nella gestione di tali progetti.”

Si conclude l’appello di Sagittarius Eye

13 GIUGNO 3305

Una richiesta di materiali da costruzione fatta da Sagittarius Eye è terminata.

L’appello è stato accolto entusiasticamente dalla comunità galattica, con il risultato di un afflusso di consegne a McMullen Ring, la base operativa dell’organizzazione. Di conseguenza, una nuova base di asteroidi chiamata “The Print Works” è stata creata nel sistema Millese.

Alla fine della campagna, il portavoce dell’organizzazione ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Grazie a tutti voi piloti deliziosi, ora abbiamo un nuovo fantastico lavoro di stampa in Millese per produrre la rivista più bella della galassia. Siamo assolutamente entusiasti, e tutti quelli che hanno aiutato sono invitati a farci visita nella nostra nuova casa”.

I contributori della campagna possono ora raccogliere i loro premi da McMullen Ring nel sistema Millese.

Appello per la spedizione di Evangeline Elite

13 GIUGNO 3305

L’Expeditionary Force di Evangeline ha rivelato piani per costruire una megaship nel sistema Shana Bei.

Arcangelo Evangeline, comandante della fazione, fece il seguente annuncio:

“La buona riuscita della costruzione della megaship EFS Archangel servirà non solo la Federazione, ma l’intera comunità galattica. EFS Archangel fornirà un hub per le nostre operazioni militari, permettendoci di portare la lotta ai nostri nemici e difendere i sistemi in pericolo. Insieme, faremo di EFS Archangel un luogo sicuro dove scambiare e condividere conoscenze. Lunga vita all’umanità!”

Per garantire il completamento del progetto, l’organizzazione ha richiesto superconduttori, componenti del computer e alle membrane isolanti della comunità galattica. I piloti che contribuiranno con queste risorse alla Forza di Chu City a Shana Bei saranno ricompensati alla conclusione del progetto.

La campagna si svolgerà tra il 13 e il 19 giugno 3305. Se l’obiettivo finale viene raggiunto prima del previsto, la campagna si concluderà immediatamente.

Il presidente Kincaid è stato accusato

13 GIUGNO 3305

Il presidente Gibson Kincaid è stato rimosso dall’incarico dopo un voto a maggioranza nell’assemblea dell’Alleanza, a seguito di accuse di tradimento, omicidio e corruzione. La data del suo processo dovrebbe essere confermata a breve.

L’Alleanza Interpol ha confermato che Kincaid è stato arrestato mentre tentava di fuggire dalla sua proprietà personale su Zaonce. Scoppiò uno scontro a fuoco tra gli agenti e gli emissari dell’Interpol dell’Ufficio del Presidente dell’Alleanza, in qualità di guardie del corpo personali di Kincaid. Diversi morti sono stati successivamente confermati.

Sono stati arrestati anche un certo numero di influenti personaggi politici e aziendali che hanno sostenuto la cospirazione di Kincaid per ottenere il controllo esecutivo dell’Alleanza, tra cui un alto dirigente della Banca di Zaonce.

Ci si aspetta che i procedimenti giudiziari si basino pesantemente sulla recente testimonianza dell’ammiraglio Frederick Yamamoto e su un rapporto dettagliato fornito dalla Wallglass Investigations Agency.

Tashmira Silva, che ha commissionato privatamente la relazione, ha dichiarato ai media:

“Sono soddisfatto che Kincaid alla fine faccia giustizia per i suoi crimini, compreso l’omicidio di mia sorella. Fazia ha difeso la correttezza e ha avuto successo come imprenditrice credendo negli altri, sarebbe felice di sapere che l’Alleanza è stata epurata da una presenza così corrotta”.

Schiavi imperiali liberati dagli attivisti

15 GIUGNO 3305

Una compagnia che acquistò 4000 schiavi imperiali si è rivelata un gruppo di emancipazione della schiavitù.

Usando il nome Tilbery Construction, il gruppo sostenne che la forza lavoro degli schiavi sarebbe stata utilizzata per costruire un impianto di trattamento delle acque per Port Isabelle, la capitale di Eotienses A 3. Invece, gli schiavi furono trasportati fuori città e liberati.

La persona che agisce in qualità di CEO della società, Garrett Kline, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il vero scopo di Tilbery Construction era quello di fornire libertà. Come membri del gruppo Autonomy, rinunciamo agli abusi istituzionalizzati e alla lotta per la dignità umana. Sono orgoglioso di dire che abbiamo restituito 4000 persone schiavizzate alla libertà, in modo che possano vivere la loro vita come desiderano”.

L’autonomia è una rete di attivisti radicali contrari alla tradizione imperiale di servitù a contratto. Ha forzatamente liberato gli schiavi in diverse occasioni precedenti, ma mai su una tale scala.